Visualizzazione Stampabile
-
cally: presentazione
ciao a tutte\i mi sono appena iscritta e sono felicissima di averlo fatto dopo tante ricerche sono riuscita a trovare un forum adatto alle mie esigenze per imparare al meglio questa bellissima passione che ho per i ferri e l'uncinetto ...... preciso che non è molto che mi sono appassionata ,l'ispirazione è arrivata così per caso insieme alla mia prima gravidanza ...... ho iniziato con l'uncinetto , non sono bravissima ma.... mi diverto tantissimo ed ora stavo provando i ferri e .... siete tutte bravissime ho trovato molte cose utili per riuscire al meglio , infatti sto provando a fare uno scaldacollo alla mia bambina proprio con i ferri e spero di riuscire :maglia:
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 220999
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Un bacione alla tua bambina e buona realizzazione.
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
-
grazie del benvenuto ... è un piacere conoscervi :)
-
-
-
-
-