Visualizzazione Stampabile
-
brivida:ciao
Buonasera,sono un amante del fai da te,da poco mi sto appassionando alla tecnica dell'uncinetto che adoro e vorrei imparare tutte le sue varianti.Abbiate pazienza sono ancora ai primissimi approcci con la catenella,e ancora mi riesce difficile capire la lettura degli schemi.Ho comprato un paio di libri,però riesco ad imparare veramente poco,forse perchè danno per scontato che chi legge abbia una certa dimistichezza,o semplicemente il problema sono io.
Sono felicissima i essere approdata fra esperte,spero di imparare insieme a voi
-
Ciao, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata,volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://uppix.com/f-iuy52e7c0a0001542a4.gif
-
-
grazie per il benvenuto :fiorixte:
-
-
-
-
-
Ciao
io sono Silvia
Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Buona permanenza!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...4-cocktail.png
-
Allegati: 1