Visualizzazione Stampabile
-
bri bri: ecco chi sono
sono bri bri, ho 45 anni e adoro lavorare con uncinetto (anche irlandese e un po tunisino), chiacchierino, punto croce. so lavorare anche a maglia ma non mi intriga per niente, me lo ha insegnato mia madre da piccolina e così.... sono nuova nel forum e spero di non creare pasticci con i messaggi: sono proprio una frana (prima di poter scrivere questo ho impiegato un pooooooo di tempo). mi piace occuparmi anche di altre cose come le piante, gli animali, e stare con la gente. mi auguro di fare amicizia e di stare bene con voi. bacioni
-
ciao bri bri benvenuta nel forum
Rebe
-
-
-
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
-
-
:color-ciao::color-ciao:
benvenuta,io sono anna
-
Benvenuta un abbraccio ........
-
Benvenuta nel nostro forum anche da parte mia.......... :fiorixte: Marina
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 198133
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
-
ringraziamenti
sono davvero emozionata perchè ho ricevuto 11 msg: giuro non me lo aspettavo. cercherò di leggere il prima possibile i suggerimenti su come fare sul forum e il regolamento. grazie a tutte e a presto
-
-
-
-
Ciao Bri bri,
benvenuta, un piacere trovare qualcun altro che come me si sente imbranata col pc. (poi in realta non lo siamo) anche io coi messaggi ho il terrore di combinare pasticci e quindi mi ...astengo. Qualche volta questo potrà sembrare non partecipazione ma posso assicurarti che questo forum è bellissimo e immenso e ti troverai benissimo.
ciao
Piera
-
-
Ciao Bri bri,
un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
Un bacio!!!