Visualizzazione Stampabile
-
bcinzia: Ciao a tutte
Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta :)
Mi chiamo Cinzia e sono di Milano.
Ricamo a punto croce da tanti anni, anche se negli ultimi due anni ho fatto veramente poco perchè ho due bambine e la piccola per il primo anno e mezzo di vita non ci ha fatto dormire granchè!!
In queste sere ho ripreso in mano l'ago e chissà che non torni a ricamare come ai vecchi tempi! anche se il tempo che posso dedicare alle xxx è sempre meno tra casa, lavoro, famiglia e tutto il resto, come penso possiate immaginare^_^
-
Ciao Cinzia , io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata, volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://i.imgur.com/MHRpvVh.gif
-
Ciao Morgana, grazie mille per il benvenuto :) e per le indicazioni che mi hai dato circa il forum, le leggerò senz'altro!
-
-
Allegati: 1
Ciao Cinzia, io sono nadiaama, felice di conoscerti, Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Allegato 400889
Buona permanenza!!
-
-
-
Ma sei la Cinzia che penso? Sono la Manu di Superfrancesco!
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutte!
Esatto Manu, sono proprio io :)
-
Benvenuta anche di più allora!!!