Visualizzazione Stampabile
-
babu1986: Buongiorno!
Ciao a tutte mi sono appena iscritta al forum perchè non ho saputo resistere a tutti gli schemi che pubblicate: sono favolosi! La mia ricerca del materiale mi ha portato fin qui perchè a ottobre avrò il lieto evento e stavo cercando degli schemi di Alice nel paese delle meraviglie per poter decorare il paracolpi del lettino ma, haimè, è davvero difficile trovare qcs di bello! Spero di poter contribuire e trovare quel che mi occorre qui da voi!
:smile_ciao:
-
Allegati: 1
Ciao, io sono nadiaama, felice di conoscerti, benvenuta nel nostro forum!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Per imparare a conoscere meglio il forum, ti vorrei invitare a leggere alcune importanti indicazioni che sicuramente ti potranno aiutare:
Annunci - Ciao ...mi presento
E per muoverti meglio nelle varie sezioni, ti invito a leggere il nostro Regolamento che trovi qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ancora benvenuta e buona permanenza!!
Allegato 370306
A presto!
Tantissimi auguri per il prossimo lieto evento:cicogna:
P.S. Per ciò che stai cercando puoi inserire una parola chiave ( schemi Alice nel paese delle meraviglie)
nella finestrella della Ricerca avanzata
in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, ti verranno evidenziate tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola così da trovare ciò che cerchi.
-
Ciao,
Io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro Forum!
Benvenuta tra noi e congratulazioni per il bebè in arrivo :ninna-oh:!
http://uppix.com/f-fatazzurrawelc5404559d00176af3.gif
-
-
-
-
-
-
Grazie di cuore sei stata davvero gentile e esaustiva!
Mi leggerò ben bene tutte le regole della "convivenza" mediatica e cercherò di non fare cavolate!
Nel frattempo ringrazio tutte quante! E quante coccole!!!!!
:maialino: