evvive ci sono riuscit
:ok-brava:
! clicc su e fammi sapere se ti piacciono
Visualizzazione Stampabile
evvive ci sono riuscit
:ok-brava:
! clicc su e fammi sapere se ti piacciono
Ciao Michela, benvenuta qui tra noi ............................ :fiorixte: Marina
http://conme.files.wordpress.com/2008/04/ciao.jpg
Augurissimi per il piccolo in arrivo.....
ciao Michela benvenuta,
Rebe
caspita davvero grazie a tutte per il caloroso benvenuto!
@aimiy
che carine! ma son degli orsetti vestiti da farfallina ^^
io alla fine ho scelto delle immagini molto piccoline perchè lo spazio non è molto! cmq sto già pensando di fare qualche altro lavoretto.
il tuo come sta venendo?
Ciao e benvenuta!!!!!!!! Un grosso in bocca al lupo per il tuo lieto evento..........e tienici informate!!!!!!
Ciao Coira e grazie! Sai che con tutto il mega pancione che ho ancora non riesco a rendermi conto che tra qualche settimana terrò in braccio un bambino? xD Che strana è la vita ^^
Scusa mi sa che ho sbagliato files..... Mi sa che devo:studio::studio:
La mia copertina con gli orsetti-coccinella faceva bella mostra di se, come scaldotto, nella camera di mio figlio, ma quest'anno è in un cassetto perche il" mio ometto" è troppo cresciuto!!!:triste:. Sigh!!! Coccola tantissimo il tuo piccolino che cresce in gran fretta. Meno male che il mio ancora vuole le coccole.:kissoflove:Se ti interessano le coccinelle che sono più piccole ( io le ho messe anche sul completo per l'asilo) fammelo sapere e le cercherò per postarele ( speriamo senza errrori stavolta) Augurissimi
@aimiy
che carine! ma son degli orsetti vestiti da farfallina ^^
io alla fine ho scelto delle immagini molto piccoline perchè lo spazio non è molto! cmq sto già pensando di fare qualche altro lavoretto.
il tuo come sta venendo?[/QUOTE]