Visualizzazione Stampabile
-
ANNAPERLA: Ciao
...mi presento. Sono ANNA , ho 49 anni , sposata con un figlio di 13 .
So' fare la maglia, mi arrangio con il cucito , punto croce, qualcosina di ricamo ,ma so fare bene uncinetto e il chiacchierino a navetta .... mi piacciono le sfide e allora qualsiasi cosa che mi stuzzica ,cerco di rifarla ...con qualsiasi tecnica ......e se a volte per realizzarle si dovrebbero usare degli attrezzi , qui mi scatta l'ingegno e me li creo da me ....come ad esempio qualche anno fa' volevo realizzare una copertina per bebe' al telaietto , non trovandolo l'ho sostituito con un gioco dei bimbi piccoli....avete presente il quadro con i chiodini colorati? ecco con quello!Il risultato e' stato lo stesso e non ho speso nemmeno un centesimo per l'attrezzo .
Negli ultimi tempi ho creato poco .... a parte delle collane in lana per venderle ad una fiera di beneficenza nel periodo natalizio ....ho in sospeso un lavoro al chiacchierino che dovrei finire , una grande applicazione per un tendone in lino ....spero che con voi mi riprenda la voglia di fare e fare e fare ancora .....perche' la soddisfazione che provo ogni volta che creo anche una piccola cosa , mi piace tantissimo.
ciao ciao Anna
-
Ciao Anna, io sono Morgana ed รจ un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata,volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://uppix.com/f-myphoto__22_52c6db0800150560.gif
-
-
Ciao Anna,
io sono Silvia
Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Buona permanenza!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...juK-gnomo.gif/
-
-
-
-
-
-
Allegati: 1