Visualizzazione Stampabile
-
ALEX69: Ciao a tutti
Ciao mi sono appena iscritta sono un appasionata di uncinetto e maglia punto croce , sono finita sul vostro sito per caso e ho visto che e' interessantissimo , ne approfitto per fare gli auguri di Buon Anno a tutte che ci porti tanta salute e tranquillita
-
:welcome::welcome:
ciao,io sono anna, è un piacere averti con noi.Tantissimi auguri anche a te!
-
-
-
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
Grazie mille per l' accoglienza
-
-
Benvenuta! in questo meraviglioso forumun. tanti Auguri di Buon Anno un 2012 sereno e felice per tutti ciao beffy
-
Grazie ancora , che bella la foto del pettirosso io allevo canarini da canto Malinois e Ciuffolotti adoro in tantissimo gli animali e anche le piante quelle strane e ha foglia grossa sono la mia passione , ho visto che ci sono anche sezioni che parlano di questo strabelissimo forum:fiorixte:
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 240686
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza