Visualizzazione Stampabile
-
aless88: Ciao ciao...
Ciao a tutti...sono Ale, ho 25 anni e sono Siciliana..mi ero iscritta in questo meraviglioso forum parecchio tempo fa, poi non sono più entrata perchè avevo dimenticato il nome utent e passw e sfortunatamente anche chiuso l'email con cui mi ero iscritta :triste:...Vabehh!
Allora tornando a me...sono una ragazza solare, estroversa e molto curiosa...ma anche testarda, orgogliosa e delle volte lunatica, stronza e anche odiosa...:remissivo: i difetti son difetti purtroppo! Sono <3 sposata <3 da due anni dopo un fidanzamernt di 8. Mi piacere ricamare, leggere, fotografare e anche cucinare...non è un caso se lavoro come aiutocuoco :). Da qualche mesetto ho scoperto di riuscire a cavarmela anche col cucito creativo...e vorrei cimentarmi anche con la pittura country...vediamo che ne esce fuori :ammy:. Adesso vivo al nord, ma a fine ottobre me ne torno nella mia amata isola...Son sicura di trovarmi bene in vostra compagnia...spero di conoscere tante amiche...un bacio!
-
Ciao Ale, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta ( o meglio bentornata!)
Volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://uppix.com/f-we521f49dd0013cd58.jpg
-
-
-
Se non confondo Anastasia la firma si...ci siamo conosciute nell'altro forum :) è bello ritrovarti anche qui... :)
-
-
E' un piacere ritrovarti. Vedrai che ti troverai proprio bene anche qui!
-
-
Ciao Ale,
io sono Silvia
Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Buona permanenza!!
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...9_Sq7cTM1gBDGu
-