ciao a tutte amiche :) ho 19 anni e da ben 4 anni nutro la passione per il punto croce e sono già riuscita a creare dei lavoretti deliziosi.... :))
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte amiche :) ho 19 anni e da ben 4 anni nutro la passione per il punto croce e sono già riuscita a creare dei lavoretti deliziosi.... :))
Ciao, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata,volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
http://uppix.com/f-rose_blu51d319e00013461c.jpg
grazie Morgana :) volevo chiederti ma eventualmente è possibile vendere i lavori al punto croce?
Grazie Morgana :) volevo chiederti è possibile vendere i lavori al punto croce??
Di niente! Per quanto riguarda la sezione" Mercatino", qui trovi tutte le risposte alle tue domande: Regolamenti
grazie sei gentilissima:) scusa se ti faccio tutte queste domande ma come faccio a caricare le foto dei miei lavori??
Figurati, non ti preoccupare! Dovresti però porre la domanda aprendo una nuova discussione qui, perchè questa è la sezione utilizzata solo per le presentazioni, ti ringrazio!
Ciao Ale,
io sono Silvia
Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Buona permanenza!!
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...X9A_a2koRVIxbw
Ciao Ale,
benvenuta nel gruppo.
Per il resto ti ha già risposto Morgana, ma dovresti capire che questo è un forum che pullula di crocettine, difficile che qualcuna voglia acquistare lavori finiti da altri.
Per il resto, spero che rimarrai con noi perchè la nostra è una bella comunità in cui sicuramente ti troverai bene.
Ciao