Visualizzazione Stampabile
-
Adelaide35: Mi presento
Ciao mi chiamo Adelaide,
navigando su internet ho trovato questo interessantissimo sito!C'è di tutto, complimenti agli amministratori! Da premettere che non sono un'assidua ricamatrice o lavoratrice a maglia e uncinetto, ma da quando sono in attesa(sonno alla 22+5) il mio istinto materno mi dice che il mio piccolo dovrà avere qualcosa di mio!!Chiaramente so ricamare e lavorare a maglia e uncinetto, anche se è da un pò di anni che non lo faccio...per il punto croce non ho avuto difficoltà a iniziare, ora vedrò se riesco a fare qualcosa all'uncinetto e maglia!! Ovviamente se avete suggerimenti su qualche cosa che potrei fare per il mio bebè(maschietto) io sarò ben lieta di accettare... Per il momento grazie a tutte...
:ciao-ciao:
-
ciao, benvenuta!!
e tantissimi auguri per la gravidanza!!
anch'io ho fatto delle cose aspettando la mia bimba... copertine da carrozzina, bavaglini(che non bastano mai :-D), fiocco nascita e sacchettini bomboniera per il battesimo!!
come vedi volendo ce n'è un'infinità di cose da fare per i piccolini ;-)
benvenuta e buon lavoro!!
-
Ciao Adelaide è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Se cerchi qualcosa per le tue realizzazioni inserisci una parola nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, ti verranno evidenziate tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola e trovare ciò che cerchi.
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Tantissimi auguri per la futura nascita e facci sapere ok?
A presto!
http://img64.imageshack.us/img64/660...1benvenuta.jpg
-
Grazie Passioni con Amore e Patrizia,
infatti ce ne sono lavoretti da fare....spero di poter realizzare più cose possibili... :) un abbraccio
-
-
-
Benvenuta tra noi!!!!!!!!........Auguroni per la gravidanza!!!!!!
-
Allegati: 1
ciao,io sono nadia
Allegato 222399
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-