Visualizzazione Stampabile
-
un brutto periodo!
Ciao a tutte è un pò di tempo che non scrivevo in questa parte del blog anche avrei voluto ma poi pensavo dai diamoci forza stasera mi sono decisa giusto per sfogarmi un pò con mio marito non ne voglio parlare perchè con i problemi che abbiamo non voglio che anche lui si abbatta allora mi faccio vedere sempre col sorriso e come se tutto vada bene anche bene non va! purtroppo mio marito per un bel pò non ha lavorato diciamo che ora sta riprendendo un pò alla volta anche se non come prima ma giusto il necessario infatti abbiamo avuti problemi col proprietario di casa che è una persona poco ragionevole che non vuole sapere niente di niente quando deve avere il fitto e quindi ci ha detto che per il 10 maggio dobbiamo lasciare casa io sto davvero male è la mia prima casa da sposata ci sono nati i miei bimbi abito nel palazzo con mia suocera e il palazzo affianco a mia mamma ho la mia migliore amica anche lei vicina di casa e poi adoro questa casa !ma essendo che avendo qualche fitto indietro il proprietario vuole di più ogni mese allora mio marito logicamente da solo non ce la puo fare io lavoro nulla non ce perfettamente niente e cosi purtroppo per un po di tempo devo trasferirmi da mia mamma io e i bimbi e mio marito dalla mamma stiamo sempre vicini ma si scombussola tutto quanto anche se io sono fiduciosa credo che le cose si sistemeranno perchè devo crederci anche per i miei bimbi speriamo bene incrocio le dita scusate lo sfogo ma non ne parlo con nessuno perchè non voglio che si anche mio marito si abbatta gli faccio credere che sto bene e che passerà tutto bacioni e grazie a tutte che ci siete!!
-
Ciao tesoro, come mi dispiace leggere che stai passando questo brutto momento...mannaggia...spero che tutto si sistemi presto e che rientrino i soldini necessari perchè riusciate a trovare un'altra casa per conto vostro! Ti capisco benissimo quando dici che ti dispiace lasciare quella casa...credimi se ti dico che ti capisco bene...l'unica cosa che puoi fare è pensare che ovunque tu vada, anche se un periodo starai dai tuoi, hai sempre con te i tuoi gioielli più preziosi, ovvero i tuoi tre figli e tuo marito!!
Con questo pensiero cerca di farti forza e vedrai che passerà anche questo!!
Sei davvero una bravissima mamma e una bravissima moglie che nonostante tutto vai avanti col sorriso!
Grazie per esserti sfogata con noi, mi spiace non esserti vicina fisicamente, ma lo sarò sempre da qui, ogni volta che lo vorrai,lo sai che ti voglio tanto bene!
Ti abbraccio fortissimo!!!Coraggio!!!!
http://www.galleria-gabryportal.com/...lio_bene~3.gif
-
Mi spiace leggere questo Amelia, coraggio vedrai che passerà anche questa e spero prestissimo possiate di nuovo avere una casetta tutta per voi, intanto anche se è difficilissimo continua a sorridere e ad essere positiva poi passa qui da noi e sfogati..................perché ci vuole anche questo e non solo ingoiare e sorridere. Ti sono vicina.
-
Non devi proprio per niente scusarti,ci mancherebbe!!!Hai fatto molto bene a sfogarti,mi spiace davvero tanto,cavolo,questo lavoro spero proprio che qualcuno riesca a smuovere qualcosa!!!Amelia fatti forza,soprattutto per i bimbi!!!Una bbraccio forte,ciao ciao.
-
grazie ragazze per essermi sempre vicina con le vostre parole mi date tanta gioia e lo so che passerà e sono sicura che si sistemerà tutto io sono molto positiva ogni tanto logicamente ho dei momenti di calo che devo sfogare e meno male che ci siete voi !!:tidoilcuore:
-
Amelia, si vede che sei una donna forte e positiva. E questo è già importante. Se hai bisogno di sfogarti, qui ci sarà sempre qualcuno ad ascoltarti. E' impossibile esserti vicina fisicamente, ma col cuore ti stringo forte. Anche dopo la notte più nera, il sole torna sempre a sorgere. Un bacione cara!
-
Ciao Amelia,mi dispiace per tutto ciò che ti è accaduto,ma questo proprietario un cuore ce l'ha?ma è a conoscenza della crisi che c'è?capisco benissimo che anche lui non ricevendo il fitto è in difficoltà ma buttare fuori di casa una famiglia con dei bimbi mi sembra eccessivo,tutti abbiamo problemi,ma un pò di comprensione ed umanità in più non gli farebbe male.Io sono di Napoli e conosco bene le difficoltà della nostra città,non c'è posto per nessuno,puoi essere chissà chi ma non c'è lavoro neanche il più umile,ogni giorno un gran numero di persone perdono il lavoro e si è colpiti nella propria dignità perchè ti senti solo ed inutile quando in realtà c'è tanta gente piena di buona volontà pronta a darsi da fare in modo onesto e produttivo,ti auguro che tutto passi in fretta e che tu possa avere una casa ed un lavoro tutto tuo che ti renda serena ,un abbraccio
-
-
In bocca al lupo per tutto mia cara! Un abbraccione grande grande a te e a tutta la tua famiglia, noi ti siamo vicine.
:cuore1:
-
Ciao Amelia!
mi dispiace leggere tutto questo!
Di storie così se ne sentono tante...
ma tu sei forte, nonostante sei una mamma giovanissima
di 3 splendidi figli...e da come ho letto sei anche un tesoro di moglie!
Tutto questo ti fa onore! Vedrai che tutto si sistemerà!
Un abbraccio! Ciao!
-
coraggio dolce e forte Amelia tutto si sistemerà......per fortuna nessuno potrà mai toglierti la cosa più importante cioè l'amore di tuo marito e dei tuoi figli....la tua ricchezza pià grande....un abbraccio forteforte
-
Amelia mi spiace molto leggere che stai attraversando questo brutto periodo, ma vedrai che quando meno te lo aspetti,
tutto si sistemerà! fai bene ad essere positiva con tuo marito, per lui è molto importante avere una donna
eccezionale come te al suo fianco! ti sono vicina con tanto affetto e comprensione
francesca
-
un abbraccio anche da parte mia carissima Mely, con l'augurio che presto la situazione possa cambiare e migliorare per te e la tua famiglia.
-
Amelia, sii forte per te e per i tuoi bimbi.
Vedrai che tutto si sistemerà, anche se ci vorranno un po' di sacrifici.
Hai fatto benissimo a sfogarti qui, come vedi ci sono tante forumine che ti vogliono bene.
Ciao
-
ragazze grazie tante siete mitiche vi ringrazio di essermi vicina ! stefania hai ragione a napoli le cose vanno peggio infatti sto vedendo molte persone nella mia stessa situazione ma a contrario mio dopo 1 anno sono andati via di casa anzi qualcosa in più io sono solo 3 mesi e infatti tutti mi stanno dicendo che non devo uscire di casa perchè lui non puo buttarmi per strada con 3 bambini e poi lui a me non ha mai fatto il contratto di casa quindi non può nemmeno andare per via legale infatti mi sto cnvincendo di stare un'altro pò giusto per trovar qualche altra sistemazione e poi andarmene via altrimenti anche se vado da mia madre mio marito si deve separare da noi avendo una casa ppiccola mia mamma gia è tanto se ci prendeva ma comunque credo che facciamo cosi e devo dire che un pò di persone mi hanno convinta e devo dire mi sento un pò meglio bacione e grazie ancora siete delle donne stupende!!!!!!
-
un abbraccio cara, vedrai che ne uscirai...:abbraccioforte:
-
:aloha:
La mia nonna aveva proverbi per ogni cosa e mi diceva " Più la notte è buia più si avvicina il giorno!"
Tu sei forte e sei positiva... continua così sei già a metà della meta!!
Non devi assolutamente scusarti... sfogarsi fa star meglio...Anch'io per non far star male i miei m sono sfogata qui per un problema di salute che sembrava molto grave... ne ho parlato in casa quando tutto si era già rivelato una cosa rimediabile... Per questo ti capisco e ti sono vicina!!
http://i.imgur.com/BIVfPrn.gifhttp://i.imgur.com/BIVfPrn.gifhttp://i.imgur.com/BIVfPrn.gif
-
Ciao Mely,
sii forte e vedrai che una piccola lucina alla fine del buio si farà vedere presto....
Dovresti comunque informarti in qualche associazione degli inquilini oppure magari chiedendo anche all'avvocato qui del forum, perchè se non hai un regolare contratto d'affitto e 3 bimbi piccoli non sono sicura che il tuo padrone di casa ti possa buttare fuori così...
Ti abbraccio forte e ti sono vicina!!!!