Visualizzazione Stampabile
-
Anna ti faccio le mie piu' sentite condoglianze mi dispiace tanto x il tuo caro nonnino orsachiotto......sicuramente come hai detto tu adesso sara' un angelo e vi vegliera' ogni istante del giorno..........un caro saluto al caro nonnino.............e un abbraccio forte forte a te...............
-
Ciao Anna, volevo farti le mie condoglianze. Non ci conosciamo ma ho perso da poco uno zio che era quasi un padre per me........e una amica d'infanzia.....posso capire cosa stai provando, spero tu possa trovare un po di conforto nel sentire vicino il tuo caro nonnino come nei momenti piu duri sento vicino i miei cari.
Un abbraccio fortissimo
Lella
-
ciao anna, mi spiace davvero per il nonno, anch'io ti sono vicina e ti faccio le mie sentite condoglianze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ansa69
ragazze vi ringrazio x tutto l'affetto dimostratomi
ma il nonnino stamattina è diventato un angelo
un abbraccio a tutte voi
ciao
Le mie più sentite condoglianze cara
-
cara anna sentite condoglianze
un altro angelo ke veglierà su di voi
portatelo nel cuore
-
Anna, mi dispiace molto per il tuo nonnino.
In queste circostanze non ci sono parole che possano consolare per la perdita, ma sappi che ti sono vicina e che il tuo nonnino veglierà sempre su di te e sulle persone a te care.
Un abbraccio
-
Cara Anna, purtroppo accade in un solo attimo ciò che non vorremmo accadesse mai!!! Ti sono vicina nel tuo dolore e mi unisco al cordoglio di voi tutti in famiglia! Tuo nonno vivrà sempre nei vostri cuori!
-
Mi dispiace e ti capisco nn ti preoccupare vive nei vostri cuori :abbraccio: ciao
-
Leggo solo ora.... mi dispiace tanto! Sentite condoglianze! Un abbraccio, Fra'.
-
Anna , in questa triste circostanza, ti sono vicina.......
la persona a te cara ora vive in COLUI che ci ha creato ...e non mancherà di vegliare su tutti voi