Visualizzazione Stampabile
-
Condivido tutto quello che voi dite,forse perchè io ho 60 anni e ormai cerco di ragionare su ciò che succede(forse a volte anche sbagliando) ma non pensate che potrebbe essere stata costretta? al Tg si parlava di prostituta,e penso che la loro vita non sia poi così piena di libertà nel prendere le loro decisioni.Ieri mi è nato un nipotino e sapete io nonostante la grandissima gioia che stavo vivendo ho pensato a quel piccolo esserino che è nato in un bagno e gli ho augurato di trovare una famiglia che gli voglia bene come i miei nipoti vorranno bene al piccolo Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annam
Condivido tutto quello che voi dite,forse perchè io ho 60 anni e ormai cerco di ragionare su ciò che succede(forse a volte anche sbagliando) ma non pensate che potrebbe essere stata costretta? al Tg si parlava di prostituta,e penso che la loro vita non sia poi così piena di libertà nel prendere le loro decisioni.Ieri mi è nato un nipotino e sapete io nonostante la grandissima gioia che stavo vivendo ho pensato a quel piccolo esserino che è nato in un bagno e gli ho augurato di trovare una famiglia che gli voglia bene come i miei nipoti vorranno bene al piccolo Andrea
Certo Anna condivido quello che dici,ma ribadisco lasciarlo nel water......se provi anche solo un briciolo di amore(parola grossa)per quell'esserino che hai portato in grembo non lo lasci in quel posto.....perlomeno speri che sopravviva e che qualcuno se ne prenda cura!Magari potessi....l'avrei già qui con me nel lettone!
-
costretta? non lo so ma di certo ha avuto la libertà di portarlo in grembo per tutti quei mesi!!!!
Auguri anna per l'arrivo del nipotino.
-
Marta ma che fai, mi segui?????:abbraccioforte:
-
Anna cara,intanto auguri per il nipotino pero',perdonami,ma assolutamente mai perdono un gesto simile e non ho pena o pieta' per chi fa il lavoro piu' vecchio del mondo!queste donne,diciamo cosi'......ma no..non riesco a spiegarmi,temo di essere offensiva,pero' esistono altri mille lavori che si possono fare,io ho lavato scale per anni,adesso c'è bisogno di badantie tanto altro.E solo che magari il guadagno facile fa' gola un po' a tutti!!!Purtroppo!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
Marta ma che fai, mi segui?????:abbraccioforte:
e per 2 volte se ci guardi!!!:baciii::baciii::ridere6::ridere6:
-
purtroppo alle brutture che ci sono non ci si può abituare mai!! sono d'accordo con tutte voi.... è una cosa ORRENDA!!! meriterebbe una pena esemplare, ma nel nostro Paese è impossibile!!!!
-
Scusatemi se non vi ho risposto prima, ma ho avuto problemi con il pc (si è rotto il monitor), quindi vi ho seguito tramite le notifiche sul cellulare.
Tornando al mio primo intervento, non volevo assolutamente giustificare il barbaro gesto di quella persona, inqualificabile anche a mio parere.
Forse quelle parole mi sono uscite a causa del mio buonismo che, sotto sotto, si fa sempre un po' sentire.
In sostanza sono assolutamente concorde con voi nell'augurare a quella persona di non essere più in grado di incorrere in questi "incidenti di percorso", neanche se lo volesse con tutte le sue forze esattamente come ho fatto io e come sta facendo Maria Grazia.
Al povero Emanuele non mi resta che augurare di trovare presto una bella famiglia che lo ami più della sua vera madre!
Avete tutte ragione, è stato un gesto da incazz.. ura vera e propria, non semplice arrabbiatura.
Vi auguro un felice 2013, ciao a tutte!
-
Grazie Dany,si forse abbiamo frainteso le tue parole,comunque alla fine quello che hai scritto ieri è sacrosanta verita'!!Ciao.
-
io dico solo che ho pianto 15 anni perchè non riuscivo ad avere un figlio e poi alla fine è arrivato e ogni volta che sentivo notizie del genere provavo tanta ma tanta rabbia credetemi da uscire pazza... avrebbe potuto lasciarlo in ospedale così erano curati entrambi o forse farlo prima ma credo che i rimorsi di conscenza prima o poi si faranno sentire... e poi quando ho letto il nume del bimbo ho pianto perchè anche mio figlio si chiama così... baci