Visualizzazione Stampabile
-
Grazie tulipanobianco! :thanx:
@ Lucia, ti ringrazio. Adesso ho una cagnolina e anche se non sostituirà l'altro, ha occupato il suo spazio nel mio cuore.
Assomiglia al tuo Ulisse.
@zanthya
Mi dispiace che le mie parole ti abbiano urtata. Erano i miei sentimenti di quel doloroso momento e non ho badato troppo a ciò che dicevo.
Il mio cagnolino mi ha lasciata lo stesso giorno del devastante terremoto seguito dallo tsunami in Giappone, l’11 marzo scorso.
Intorno a me tutti erano impressionati da quelle immagini terribili e mi sono sentita a disagio e incompresa nel mio dolore per la perdita del mio amico peloso che mi ha amata incondizionatamente per 16 anni. Mi sono sentita dire che di fronte alle mamme che perdono i loro figli improvvisamente, o di fronte a malattie terribili, tragedie vere, perdere un cagnolino è poca cosa.
Non credo che chi la pensa in questo modo abbia torto e non pretendo che tutti abbiano la stessa sensibilità verso i nostri amici a 4 zampe o piumati.
Grazie per aver raccontato la tua esperienza ed espressa la tua opinione.
Beata te che vivi in campagna!
:baciii:
-
mi scuso e mi correggo, non sei tu che mi hai urtato, ma la gente in generale che non capisce la sofferenza di chi ama gli animali.
Certo vedere gente morte nello tzunami, nelle alluvioni, incidenti, terremoti ecc., mi spezza il cuore e mi fa malissimo, vorrei aiutare tutto il mondo ma non è
nelle mie possibilitò purtroppo, ma non per questo la morte del mio adorato animale deve essere considerata meno, no?
Ecco questo non lo sopporto! Non siamo tutti uguali e non la pensiamo allo stesso modo, ma bisogna rispettare i sentimenti degli altri, tutto qui.
kissssssssssssss
-
Cara zanthya, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
La penso proprio come te.
:stretta-di-mano: