sorpresa del mattino, mentre ti sei appena svegliata e senti che c\'è qualcosa che non va nelle zone del lato b e ti brucia! vai in bagno et voilà..surprise: una bella emorroide :triste:
Visualizzazione Stampabile
sorpresa del mattino, mentre ti sei appena svegliata e senti che c\'è qualcosa che non va nelle zone del lato b e ti brucia! vai in bagno et voilà..surprise: una bella emorroide :triste:
Sì proprio una "bella sorpresa"!!!!Sono molto fastidiose e bruciano molto,ti consiglio di andare dal medico per farti dare una pomata,e poi indagherei anche,mai prendere sottogamba niente!può darsi che mangi piccante,con molto pepe,ti consiglio invece di usare il peperoncino,ora non mangiare cioccolata....ahimè per me uno sforzo enorme!....ti auguro una pronta guarigione....del lato B!!!!ciaoooo:miacara:
Ciao primularossa,a me son venute quando è nato mio figlio e ogni tanto si ricordano di farmi sapere che ci sono!!!!comunque usa la pomata e guarisci in fretta.:smack!:
La pomata è il rimedio risolutivo del momento, a me la mia dott.mi ha dato da prendere delle compresse -ARVENUM 500 mg,sono buonissime,le emorroidi non sono altro che problemi della microcircolazione,io le ho assunte per un bel pezzo e hanno funzionato.Parlane col tuo dottore.
Sto usando una pomata che si chiama holoil, che ha usato mio marito e sembra che stia guarendo, non mi esce più il sangue!
Per le pastiglie che dici tu ci vuole la ricetta? Adesso ne parlerò con il medico