Scherzavo sullo "sfascio", era per sdrammatizzare un po'.
Dai, meno male che ci sono gli smartphone!
Visualizzazione Stampabile
Scherzavo sullo "sfascio", era per sdrammatizzare un po'.
Dai, meno male che ci sono gli smartphone!
stamattina era iniziata come altro giorno no, ero superscocciata
e poi papà mi ha dato addosso dicendo che subisco le cose e ha fatto esempio delle guide che non ho ripreso(ho già la patente
ma volevo fare guoide extra per reprendere confidenza e pensavo di farle a settembre scorso ma poi ho rimandato a gen perchè
dopo le guide avre8i dovuto contubuarle con papà che però sarebbe stato impegnato con mamma)
inizialmente ho pianto perchè anche io mi sento in colpa x dare tutte queste preioccupazioni in più
poi mi sono truccata e sono andata a messa e poi ho incontrato la mia amica chè è venuta a trovarmi ieri
oggi siamo a 5
il punto è che non riesco a affrontare i problemi di petto....
se voglio provare a fare un viaggio da sola o andare a visite di controllo da sola
papà se ne esce "e con le cose della terapia come fai?" mah!!!
sono stanchissima....ma alneno oira il grosso è passato
mancano solo 4 giorni a fine terapia endovena
Tieni duro che tra poco ne sarai fuori,il più è fatto,coraggio.Faccio il tifo per te.
ieri mi faceva un po' male la mano e quando lo ho detto papà si è arrabbiato e ha detto di cambiare vena cosa difficile e che stavo sempre giù.
poi ho chiesto scusa per il mio comportamento dicendo che so che la mia reazione è sbagliata ma che ognuno reagisce in modo personale.
Alla fine anche lui si è scusato.
poi abbiamo deciso di cambiare medicazione(avevo na paura matta!!!!!)
però è andata tutto bene e abbiamo scoperto che non ci sono piaghe di decubito... e che la mano è solo un po' rossa e gonfia..
ma questo è normale...
insomma.......certe volte SCUSA è la parola magica
e siamo a - 3 giorni.
Brava!
SCUSA è una delle 3 parole magiche di Papa Francesco, ricordi?
Per favore, scusa e grazie, se non sbaglio.
Ragazze....finalmente è finita anche per quest'anno!!!
EVVIVA!!!!!!!:pulcino::pulcino::maialino::entusias ta::dog:
E venerdì festeggerò con una amica!
Purtroppo , dopo le flebo di febbraio scroso e di novembre(questa ultima diversamente dal solito è stata curativa)
sto facendo anche in questo novembre un altri ciclo di flebo.
Anche questo anno l'ago è a gomito . tanto per cambiare.
Sono a -8..ma sono letteralmente STUFA!!
Poi, sebbene so che non devo sentirmi, finisco per sentirmi un peso per mio padre.
Dall'anno scorso ha inziato a avere lui problemi di salute e a non dormire bene ..
e si deve alzare alle 6:30 per far le flebo a me..
Ovvio che mi senta un peso...
il mio desiderio principale è sempre quello di non dover far più endovena..
Purtroppo se sono per la salute le devi fare. Magari ti fai problemi tu , e tuo papà lo fa volentieri. Forza dai che mancano pochi giorni.
Un grande abbraccio :abbraccioforte: