Aloha!!!
Un black out mi ha vuotato il PC di tutti i documenti e i quasi tutti i programmi che avevo installato...
non so come fare....
Sono a terra!!!!:pianto3::pianto3::pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!!
Un black out mi ha vuotato il PC di tutti i documenti e i quasi tutti i programmi che avevo installato...
non so come fare....
Sono a terra!!!!:pianto3::pianto3::pianto3:
noooo Malù mi dispiace moltissimo!!!!!anche a noi più o meno per lo stesso motivo avevamo perso tutto!!e quello che più mi dispiaceva era per le fotografie!!!perse....
da quel giorno ho imparato a fare delle copie...
Aloha!!
Ho avuto un'intuizione... ho dogitato Documenti in Cerca e sto ritrovando tutto!!
Debbo solo copiare le icone su Desk!!
Meno male!!!
Serena giornata!!
Meno male che stai recuperando i tuoi documenti.... :vittoria:io ho perso un sacco di foto dei miei figli di quando erano più piccoli... da allora me le scarico tutte su dischetti...:)
beneeeee!!!!!
Per fortuna stai ritrovando tutto....meglio così....altrimenti sarebbe proprio una disdetta!:cuore1:
Aloha!!!
Non so cosa è successo... mi è sparito di nuovo tutto... sto recuperando pochissimo... tutto il punto croce non esiste più!!!:pianto3:
A presto!!!
Ciao malù come sta andando? Virus?? hai tutto il mio sostegno a me è successo in estate e fortunatamente avevo un hard disk esterno ma il caos era totale! Incrocio le dita!
Oh mamma!! Malù mi hai fatto ricordare che ho un pò di cosine da mettere in salvo.............è capitato anche a me di perdere tutto e da allora ho comprato un hard disc esterno da un tetra dove copio tutto quello che ho.
Buona fortuna
Malù, io ho salvato su hard disk esterno proprio ieri.
Ti serve qualcosa?
Speriamo bene!