Visualizzazione Stampabile
-
Sono arrabbiata
Buon pomeriggio ragazze in questo momento sono molto arrabbiata!!! come è di consuetudine ,in febbraio il mio datore di lavoro,ci telefona per sapere la nostra disponibilita' per la stagione estiva,
non avendo ancora telefonato l'ho fatto io!!!!!!!!!!!!!! premetto che io lavoravo tutti i fine settimana,e mia figlia faceva 3 mesi pieni entrambe lavoravamo in uno stabilimento balneare!
tenendo corto il discorso,a me' ha proposto solo la domenica ,e mia figlia solo sabato e domenica,scusandosi che c'è crisi!!!!!!!!! dopo tanti anni,siamo a piedi!!!!!!!! e deluse!!!!!!!!!!!!io non sò ,vuole aprire con metà del personale,spero che si trovi nella merda!!!!!! scusate l'espressione ma quando ci vuole ci vuole,scusate il mio sfogo!!! un abbraccio a tutte!!!!:smack!:
-
Monica, mi dispiace che questa crisi abbia toccato anche te e la tua famiglia.
In ufficio da me sono due mesi che gli straordinari non vengono pagati ma, dove si può, compensati con i permessi.
Io credo che questa sia una crisi seria e che tutte le aziende colpite cercano come possono di rimanere a galla; ciò non toglie, però, che ci sono aziende che ci marciano (come il mio ufficio, per esempio), tanto basta dire "che ci vuoi fare, c'è crisi......".
Spero per te che il tuo datore di lavoro ci ripensi e si renda conto che il personale serve!
Intanto ti abbraccio forte forte, ciao
-
Grazie Daniela, ma sai io mi posso anche adeguare,ma sono più in pensiero per mia figlia!
speriamo che trovi altro!!!!!!!!!!! un abbraccione!!!!!!
-
Mi dispiace che la crisi abbia toccato anche te e tua figlia...
il problema lavoro sta diventando sempre più grande...
... speriamo si muova qualcosa quanto prima!!!
Auguro a te e a tua figlia di trovare qualcosa di meglio, così magari potete richiamare il vecchio datore di lavoro e dirgli che visto che c'è crisi...
forse è meglio che il sabato e la domenica lavori da solo!!!!
-
ciao
crisi o non crisi ci sono persone che ne stanno approfittando di questa situazione!!!
Ti auguro di trovare qualcosa di buono da fare...anche io sono a casa da fine dicembre....auguri!
-
Anche io non trovo lavoro e riesco a lavorare solo un mese all'anno: ti auguro di trovare qualcos'altro... soprattutto a tua figlia.
-
@bbarbara grazie dell'augurio!!!! io l'ho faccio a te'!!!!!!!!!!!
-
@pally grazie !!!!!!!!!! speriamo che trovi anche tu'!!!!!!
-
Ciao Monica , che triste leggere questo post, mi spiace davvero, per te e la tua figliola. Ti auguro con tutto il cuore di aver presto fortuna e di trovare di meglio. So che non consola sapere che tantissime persone sono nelle tue condizioni, ci siamo passati anche noi qui per fortuna ora va molto meglio, l'importante è non arrendersi. :smack!:
-
@ Alisanna è vero hai ragione !!! non consola sapere che tante persone sono nella stessa
situazione,dispiace,ma quando una pensa di essere apposto per la stagione!!! e poi ....
bhe!!!!!!!!!!!!! speriamo in bene!!!!!! grazie a tutte le amiche che mi hanno scritto!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!