Visualizzazione Stampabile
-
Settimana triste
È una settimana veramente triste che nn cenna a finire... Prima trovo la macchina con le 4 ruote a terra bucate e non recuperabili, poi non mi viene accolto il mutuo x la casa e rischio di perdere la caparra e peggio di tutto la mia piccina di soli 6 mesi sta ancora male ed è bombardata da antibiotici,cortisone ,ventolin.... È da dicembre che va avanti così. Ora manca solo che mio marito venga operato x la terza volta e poi sono ko completo.
-
Tesoro, come si dice piove sempre sul bagnato.
Ma finirà quest'ondata di iettatura (non so se si scrive così)!
Abbi pazienza, domani vedrai il sereno.............
Auguri per la tua piccolina!
-
Grazie mille Daniela lo spero proprio...
-
Ti sembra che tutto ti si accanisce contro è un periodo che passa,la piccola guarira' perchè i bimbi sono cosi',per la casa vedrai che si risolve anche quello,presto tornerai spensierata,non abbatterti.
Forza e coraggio.
-
Cara Erika mi dispiace per la piccolina e per tutto il resto!!Accidenti è proprio vero quando si dice che la fortuna è cieca ma la iella ci vede benissimo!!!
Dai....cerca di stare serena e vedrai che tuto passera',queste sono esperienze che ti rinforzano e ti fanno crescere!!
Buona fortuna!!!!
-
Ciao Erika, mannaggia, purtroppo ogni male non viene mai da solo, e' sempre cosi!
Cerca di andare avanti e vedrai che questo brutto momento passera', fallo per la tua piccolina!
Ti abbraccio forte forte!!
http://www.curiosone.tv/wp-content/u...i-scuola-1.jpg
-
Spero che si risolva tutto in fretta...e vedrai che con l'arrivo della bella stagione la tua bimba starà meglio...purtroppo con questi sbalzi di temperatura è normale ammalarsi...
Un forte abbraccio
-
ci sono periodi più neri della mezzanotte,ma non ti abbattere,tieni alta la testa e tutto presto finirà,ti abbraccio forte
-
sono momenti che fannopartedella vita, tutto passa, stai su' mi raccomando!!!!!!!!!! :buona-fortuna:
-
Ti mando un abbraccio cara!
Spero che si risolva tutto in fretta e che presto possa ricordare questo periodo con sollievo.