Visualizzazione Stampabile
-
Tranquilla Morgana, vedrai che si risolverà tutto dopo il grande spavento....... a mio padre hanno dovuto aspertare la milza a seguito di grossi problemi di salute, ma non gli ha causato nessun guaio, ogni tanto fa controlli per prudenza, ma non ha mai avuto guai per questo......... il nostro corpo, per fortuna, sa trovare comunque gli equilibri interni giusti!
Un abbraccio, Marina
-
Ciao Morgana, io non ho alcuna esperienza in materia, nè diretta nè indiretta, ma sentendo i resoconti delle altre, mi convinco che anche questo è un problema superabile. Capisco l'ansia dei genitori e li reputo comunque fortunati, avendo intorno amici, come te, che "vivono" la loro angoscia.
Un abbraccio affettuoso a te e tanti cari auguri al piccolo e alla sua famiglia
:hiya!:
floriana
-
Non ti scusare Morgana, hai fatto bene a sfogarti. E' tremendo vedere soffrire un bambino, immagino come tu ti possa sentire. I piccoli ci fanno disperare a volte ma il loro sorriso riempie le giornate e ci fanno sentire meno la stanchezza. Io non me ne intendo molto di milza ecc ma come hanno detto altre i bambini hanno un recupero eccezionale e vedrai che si rimetterà presto e tornerà a correre e divertirsi. Pensa che è stato fortunato con un salto del genere poteva rompersi qualcos'altro o peggio......
Un abbraccio forte a te ed un pensiero speciale per questo piccolo!!!!!
-
Grazie anche a voi: Silvana,Carter girl, Elenuccia, Marina, Floriana e Mere..le vostre parole sono state davvero preziose. Un bacio grande grande
-
ciao Morgana,
in ufficio da me sono in 3 ad essere senza milza e vivono benissimo ( tieni presente che sia il mio capo che un mio collega fumano e non si tirano certo indietro se c'è da bere qualche bicchierino di vino, quindi...) l'unico accorgimento è che devono stare attenti a non prendersi l'influenza, infatti fanno il vaccino, ma per il resto non ci sono problemi
-