Visualizzazione Stampabile
-
Tranquilla Morgana, vedrai che si risolverà tutto dopo il grande spavento....... a mio padre hanno dovuto aspertare la milza a seguito di grossi problemi di salute, ma non gli ha causato nessun guaio, ogni tanto fa controlli per prudenza, ma non ha mai avuto guai per questo......... il nostro corpo, per fortuna, sa trovare comunque gli equilibri interni giusti!
Un abbraccio, Marina
-
Ciao Morgana, io non ho alcuna esperienza in materia, nè diretta nè indiretta, ma sentendo i resoconti delle altre, mi convinco che anche questo è un problema superabile. Capisco l'ansia dei genitori e li reputo comunque fortunati, avendo intorno amici, come te, che "vivono" la loro angoscia.
Un abbraccio affettuoso a te e tanti cari auguri al piccolo e alla sua famiglia
:hiya!:
floriana
-
Non ti scusare Morgana, hai fatto bene a sfogarti. E' tremendo vedere soffrire un bambino, immagino come tu ti possa sentire. I piccoli ci fanno disperare a volte ma il loro sorriso riempie le giornate e ci fanno sentire meno la stanchezza. Io non me ne intendo molto di milza ecc ma come hanno detto altre i bambini hanno un recupero eccezionale e vedrai che si rimetterà presto e tornerà a correre e divertirsi. Pensa che è stato fortunato con un salto del genere poteva rompersi qualcos'altro o peggio......
Un abbraccio forte a te ed un pensiero speciale per questo piccolo!!!!!
-
Grazie anche a voi: Silvana,Carter girl, Elenuccia, Marina, Floriana e Mere..le vostre parole sono state davvero preziose. Un bacio grande grande
-
ciao Morgana,
in ufficio da me sono in 3 ad essere senza milza e vivono benissimo ( tieni presente che sia il mio capo che un mio collega fumano e non si tirano certo indietro se c'è da bere qualche bicchierino di vino, quindi...) l'unico accorgimento è che devono stare attenti a non prendersi l'influenza, infatti fanno il vaccino, ma per il resto non ci sono problemi
-
http://c.universalscraps.com/files/i...grazie_022.gif Ila! Ma sai che sto scoprendo che (purtroppo) parecchie persone vivono senza quest'organo? Come mi confermi anche tu, tutte quante riescono a condurre una vita pressochè normale..ne sono felice! Ciao, un abbraccio
-
Morgana scusami se leggo solo ora!!!
E' una cosa terribile per il bambino e i genitori.....ma da quanto raccontano le nostre amiche la cosa sembra più superabile di quanto sembrasse!
Hai qualche notizia più recente delle condizioni del bambino?
Mi dispiace credo proprio che hai vissuto un momento terribile.
Un bacione al piccolo ometto e tantissimi auguri di prontissima guarigione
Patrizia
-
Grazie anche a te, Patty!
Sì, ci siamo spaventati parecchio..dico "ci siamo" perchè sono molto affezionata al piccolo, così buono e giudizioso..
Ora le cose vanno meglio, da ieri è a casa!!!
Presto andrò a trovarlo e gli spiegherò quante care persone si sono interessate a lui!
Un abbraccio, Patty
-
ciao morgana, sono contenta che il piccolo è tornato a casa. vedrai che nel suo ambiente, avrà una veloce ripresa.
Bacione da parte mia. ciao
-