Visualizzazione Stampabile
-
ora che hai fatto il danno :bad:, mica posso non farti più amica???
:oopss:Pazienza, non avrà la sorpresa ma sono sicura che le farà enormemente piacere leggere i nostri affetti!!!
:cuore1:Dovrò studiare qualche altra sorpresa ma non dovrò dirtela....:leggo:
-
Grazie Barbara per averci informate solo ora ho letto questo post mi spiace davvero tantissimo per MariaGrazia quando la senti portale i miei saluti e un abbraccio fortissimo..........dille che spero di leggerla presto di nuovo. Bacioni carissima MariaGrazia vedrai che supererai anche questa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
ora che hai fatto il danno :bad:, mica posso non farti più amica???
:oopss:Pazienza, non avrà la sorpresa ma sono sicura che le farà enormemente piacere leggere i nostri affetti!!!
:cuore1:Dovrò studiare qualche altra sorpresa ma non dovrò dirtela....:leggo:
:pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pianto3::pian to3::pianto3::pianto3:
-
farò le cose di nascosto come i bimbi che si attorcigliano per non far vedere agli altri cosa fanno e scrivono!!!!:occhiolino5:
-
Grazie Barbara, quando hai occasione mandale un saluto e un abbraccio anche da parte mia
-
Grazie Maria,la prima che la sentira' riferira'!!!
-
grazie mille, Barbara, per le notizie!
ero proprio preoccupata che non vedevo Maria Grazia collegarsi da più di 1 mese!
ero anche in cerca del suo nomero, perchè non mi rispondeva nemmeno nella mail! :(
Falle tanti auguri da parte mia e digli che la penso!!! ;)
-
ci sono anche io...
Mirty questo è per te
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...JuunW-JDUr8WbQ
baci elvira
-
-
Un caloroso e affettuoso abbraccio Mirty.:abbraccioforte:.Vedrai che tutto si risolverà per il meglio.:baciii: