Visualizzazione Stampabile
-
Per te cara Giorgia.....
Solo domenica ci siamo scambiati gli auguri....le ricette che avremmo preparato per la pasquetta, si rideva e si scherzava sul tempo.....speravamo nel sole...
Invece quello che si è abbattuto su di te è stata la peggiore tempesta,
leggere ieri mattina la notizia mi ha lasciata attonita, impietrita...
immagino voi quello che avete passato....un genitore che va via...così all'improvviso....in una giornata che si festeggia la Resurrezione...
Cara Giogia in questo momento so che non vuoi vedere e sentire nessuno
ma sappi che la tua mamma sarà sempre lì vicino a te a voi....
un abbraccio virtuale.....
Ti voglio bene Silvana
-
mi spiace tanto silvy... sono dolori davvero strazianti
posso solo immaginarlo... le unike donne ke mi hanno
lasciata... sno state..mia suocera e ..la mia nonnina
e sono stata malissimo ... n oso pensare ...il resto
ke il tempo gurisca il dolore e lasci il posto
ai bei ricordi
un abbraccio a te e a giorgia
ila
-
Fatti forza Silvana. Accettare che le persone a cui vogliamo bene ci lascino per sempre è davvero dura. Ci passiamo tutti, purtroppo, prima o poi.Non posso far altro che ripetere le stesse parole che dico in questi casi, ma sono parole vere: il tempo addolcirà un po' il dolore e ti ricorderai solo dei momenti belli trascorsi insieme alla persona cara.
Ti abbraccio
-
ciao ti faccio le condoglianze per la vostra perdita
quando muore una persona cara qualsiasi parole scritte in questo momento di dolore sono solo parole ,
vedrai che col tempo ti rimarranno solo dolci ricordi,e piano piano il dolore sarà meno forte ,
un grande abbraccio
-
Carissima amica, so che non ci sono parole al mondo che possano lenire questo dolore che ti ha travolta ma posso solo dirti FORZA hai una seconda grande famiglia qui al forum che moralmente ti sostiene e che ti è vicina. Condoglianze vivissime