Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
murrina
Emanuela Con la cura che sto facendo: Gardenale sto molto meglio. Ne ho cambiati di farmaci ma questo è quello migliore infatti sono diminuiti.
Deborah del mestiere significa che fai la cassiera nell'esselunga vicino casa tua?
Sfogare mi ha fatto bene, già mi sento meglio :smack!:
No Lina...sono infermiera ;)
sono contenta che stia meglio, non ti devi preoccupare dell'opinione degli altri...chiunque ti aiuterebbe e non penserebbe "male" di te! Anzi, come ti ripeto se sanno cosa ti succede è più facile assisterti :dolce-con-micio::cuore1:
-
Lina leggo solo adesso, mi spiace per quello che ti succede ma perchè fa stare male te.
Non preoccuparti degli altri, mica fai del male, se non capiscono che non stai bene non è colpa tua , l' importante è che non ti fai male.
Un grande abbraccio :orsetta:
-
Ciao Lina, l'importante è che tu non ti sia fatta nulla.
E' facile dire "del resto che ti importa" ma ti capisco in tutto, semplicemente perchè sono nella tua stessa barca.
Solo che io, forse per prudenza o forse per sfatare la "vergogna" di avere una crisi, ne parlo con tutti, soprattutto con chi frequento di più.
Per esempio da quando ho il cane e in piazza incontro sempre le stesse persone, ho raccontato quasi a tutti di cosa sono malata, soprattutto per non far spaventare nessuno se mi dovesse capitare una crisi, che a me viene sotto forma di assenza.
Difatti soffro di piccolo male, trattato chirurgicamente (purtroppo non è andata troppo bene) e con tanti farmaci, cambiati e ricambiati.
Il gardenale lo prendo anche io, ma associato al tegretol e al lyrica.
Ovviamente neanche io guido, per la sicurezza mia ma soprattutto per quella degli altri.
Dai, che sfogarsi fa bene!
Un abbraccio
-
Dany anche le persone che conosco io sanno il mio piccolo problema, ma nel super mercato come si faceva a saperlo?!
Purtroppo è un qualcosa che dobbiamo vivere e quindi pazienza
-
Sei già sulla strada giusta, con la nostra malattia bisogna imparare a convivere, non a vergognarci.
Baci
-
brava Dany!! e coraggio Lina!:give-me-five::cuore1:
-
Lina ho letto solo adesso, che dirti, pensa a stare bene,quella è la cosa più importante...:abbraccioforte: