Visualizzazione Stampabile
-
oggi è il mio compleanno
oggi è il mio compleanno e non avrei mai immaginato di passarlo guardando in tv il funerale di LUCIO DALLA è una perdita enorme importante che mi rattrista molto anche se sono comunque e sempre vicina alle persone che soffrono e che non sono cosi famose che perdono la vita e nessuno se ne accorge sono comunque molto triste per la perdita di DAlla che ha detta di tutti era una persona molto buona e sensibile oltre che un vero ARTISTA
-
tanti auguri di buon compleanno e non essere triste
il suo è solo un arrivederci e per passare il tempo
lui ci ha lasciato tante canzoni una più bella dell'altra
la mia preferita è futura è forse la prima canzone
che mi ricordo di aver ascoltato da bambina
ti mando un grosso abbraccio,antonella
-
Ciao Nuna, non dovresti esser triste il giorno del tuo compleanno, anzi dovresti esser con le persone che ami a festeggiare........................sai cosa facciamo??
Lo festeggiamo qui insieme alle tue amiche virtuali, noi frequentatrici di Megghy
:happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday::happy-birthday:To you!!!
http://www.buoncompleanno.biz/risors...anno_torta.jpg
-
-
tanti tanti auguri di buon compleanno cara! cerca di tirarti su con il morale!!!
1 bacio
-
:fiorixte:Festeggia ascoltanto una canzone di Dalla e cerca di essere felice perchè questo è per te un giorno importante da vivere con le persone che ti vogliono bene :abbraccioforte:
-
ciao Nuna, ti faccio anch'io i miei auguri, oggi gli anni li compio anch'io, 50 tondi tondi... e anch'io sono un po' triste per il povero Lucio, che strano oggi è il suo compleanno ed hanno fatto il suo funerale, ma lui continuerà a vivere nel cuore di chi gli ha voluto bene...
ciao un abbraccio
Anto
-
Nuna, non essere triste! Cerca di goderti il tuo giorno fino in fondo!
http://i19.servimg.com/u/f19/13/49/64/39/buon_c11.jpg
-
grazie a tutte di cuore non avevo mai sentito tanto calore sono commossa un abbraccio e un grande bacio
-
Scusa del ritardo, ho problemi di connessione.
Purtroppo è stata una triste coincidenza, ma tu devi (o almeno dovevi) festeggiare il tuo compleanno pensando soltanto a te!
Tanti auguri, ciao
-
cara Daniela grazie per gli auguri ,mio marito ti ringrazia anche per la scelta calcistica ha appena visto la partita ed il pareggio lo ha mandato su tutte le furie ma mi ha pregato di dirti GRAZIE per la scelta
-
Scusa se ti rispondo con molto ritardo............
Putroppo in mezzo c'è anche un altro pareggio che sicuramente ha fatto infuriare tuo marito quanto me.
Pazienza!
Salutami tuo marito e sempre forza Juve!
Ciao