Visualizzazione Stampabile
-
Non sono incinta
Bhè è un problema un pò particolare. Chi mi conosce sa che sono mamma già di uno stupendo bambino, Gianluca (2 anni). Il mese di luglio io e Simo (mio marito) abbiamo deciso di cercare un altro cuccioletto, che è subito arrivato. Contentissima, a settembre xò lo abbiamo perso. Non è sicuro ma tutto coincide è successo xk' una mia cara amica è stata operata per un tumore al seno (queste sono vere disgrazie- ora sta bene, ed è tuto ok) per precauzione ha dovuto fare diversi cicli di radioterapia, lei la faceva e poi veniva da me, passando li gran parte della giornata. E purtroppo le donne incinte ed i bambini non dovrebbero stare a contatto con radiazioni !!! Ma ormai è passato. La ginecologa mi ha detto che è tutto ok, aspettare il ciclo di settembre e ad ottobre riprovarci. Così abbiamo fatto, ma purtroppo stamattina mi è arrivato il ciclo. Lo so che molte di voi staranno dicendo e allora? c'è tempo è solo il primo mese !!! Lo so è solo che avevo l'idea di essere di nuovo mamma, l'ho perso e questo mese ci speravo proprio, non sò perchè ho tutto questo nervoso addosso e sono arrabbiata con il mondo, avrei voglia di urlare a tutti di lasciarmi stare e di non continuare a ripetermi ci riprovi... Ho voglia di farmi un bel pianto, ma non ho neanche una lacrima. Scusate x lo sfogo confuso:(
-
Aloha, cara!!!
Capisco il tuo dolore e la tua rabbia.... prendi qualche piatto vecchio o qualche bicchiere e spaccalo... fa bene scaricare la propria rabbia...
Ho detto che capisco, perchè anche noi in famiglia abbiamo passato queste terribili delusioni... mia nuora, prima di avere quello spettacolo di tesoro di Eleonora, per 3 volte non ha superato il terzo mese di gravidanza.... i ragazzi non ci pensavano nemmeno più ed ecco la sorpresa...
A volte è anche l'ansia di rimanerci che fa sì che non succeda niente...
Cerca di essere calma e non perdere la speranza...
E non scusarti per lo sfogo... anche darci reciproco conforto è uno dei motivi che ci fa star bene insieme in questo forum, che è sempre più una famiglia ogni giorno meno virtuale...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A presto!!
-
elena mi dispiace lo so che è difficile quando desideri tanto una cosa ma cerca di stare tranquilla quando meno te lo aspetti
arriverà la bella sorpresa tanto desiderata te lo auguro con tutto il cuore
dai su di morale e tanti tanti auguri
un mare di baci per te e il tuo piccolino manu
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Ciao Elena, non rattristarti,io ho avuto lo stesso problema, senza aborti, il secondo non voleva arrivare,io che ogni mese facevo una tragedia, un giorno, di punto presi i giochi, vestitini tutto quello che avevo sempre avanti, perchè dicevo:adesso arriva il secondo e li riutilizzo,ho tolto tutto,quando ero arrivata a non pensarci piu', mi ero proprio rassegnata è cominciato a saltare il ciclo, per timore che non fosse vero sono andata al ginecologo a 4 mesi,oggi ha 19 anni ed è nato il 6 dicembre per mezz'ora di anticipo non ha festeggiato il compleanno con il fratello,hanno 5 anni di differenza.
Calma e fede, vedrai che ti faremo tanti auguri gia' all'anno nuovo.
Daniela.
-
Ciao Cara,
stai tranquilla e vedrai che la cicogna arriverà dritta, dritta alla tua porta.
Un abbraccio
-
Ciao carissima!!
Riesco a starti solo vicino perchè credo che le parole consolino poco quando c'è voglia che qualcosa avvenga!!
Stai di più con il tuo bambino lui credo sia la miglior cura in momenti tristi. L'impegno con lui dovrebbe aiutarti a distrarti anche se la fatica è tanta.
Cerca di tranquillizzarti se puoi! Anch'io so che la tensione non aiuta in certe cose anzi le peggiora.
Ti racconto questo, ora mi è venuto in mente!!
Una mia amica pur provando ad avere un figlio non ci riusciva. Nonostante le cure niente. E' arrivata a fare l'inseminazione artificiale pensa un pò e dopo vari tentativi il risultato è stato sempre negativo. Ho visto la sua sofferenza e la ricordo bene credimi.
A un certo punto si è rassegnata al fatto che fosse una donna che non riusciva a procreare e si stava guardando in giro per vedere cosa fare per un'adozione. Ebbene nel giro di due mesi è rimasta incinta della prima figlia!! Dopo circa tre anni ha avuto la seconda!!
Non so se questo può consolarti ma spero almeno aiutarti ad aspettare....verrà il tuo tempo!
Ti abbraccio forte e un bacio al tuo bimbo da parte mia!!
-
Ciao Elena!
non essere triste! ;)
vuol dire che dovrete riprovare!!!!
Il mese di novembre è proprio adatto! :D - sarà un leoncino http://s10.rimg.info/608de2f9be9fb8d...934c1b525c.gif come la mia piccola Elisa :p
-
anche io per il secondo bebe' ho dovuto aspettare molto quasi un anno e mezzo e ogni mese era una strage..... poi non ci ho pensato per un po' ed e' arrivato il mio alessandro.... ti abbraccio forte e non vedo l'ora che tu ci renda tutte ziette !!!!
-
Non ti preoccupare io sono nella tua stessa situazione e da un anno e mezzo che ci provo e anch'io mi sento delusa vorrei dare una sorellina o un fratellino alla mia piccola ma niente, sto andando avanti con la mia vita e cerco di non pensarci minimamente è difficile ma ci provo ,ti capisco ma disperarsi non mi ha portato a nulla stai tranquilla se deve succedere succederà ti abbraccio e stai su ciao
-
Ciao cara, leggendo le risposte che ti hanno già dato le altre crocettine e per quanto ne so di mio, tutte concordiamo sul fatto che più ci pensi e ti assilli, meno la cicogna trova l'indirizzo di casa tua.
Lo so che è difficile, ma non perdere la speranza, e per ora concentrati solo su quel tesoro del tuo bimbo !
Non ti scusare per lo sfogo, siamo o non siamo una grande famiglia?
Ti abbraccio tantissimo e ti mando un grande "in bocca al lupoooooooo"!
-
Ragazze grazie, grazie di cuore a tutte ... espero di potervi darvi dare presto belle notizie.
E' davvero forte il sostegno che siete riuscite a darmi. Grazie ancora ancora ... di cuore.