Grazie a tutte ma sapete com'è...
Mio padre era addirittura in uscita il giorno dopo che ho parlato con il dottore, ma in ospedale ci è morto.
Fino a che non la vedo fuori, almeno dalla sub intensiva, non ci credo.
Buonanotte a tutte
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte ma sapete com'è...
Mio padre era addirittura in uscita il giorno dopo che ho parlato con il dottore, ma in ospedale ci è morto.
Fino a che non la vedo fuori, almeno dalla sub intensiva, non ci credo.
Buonanotte a tutte
Daniela capisco cosa stai passando ma ci vuole un po' di speranza e di positività. Forza!!!
Forza Daniela, non abbandonare mai la speranza! Un abbraccio.
Cerca di vederla in positivo, è già un passo in avanti.
Un'abbraccio a tutte e due!
Daniela scusami, mi vergogno di non aver ancora letto ciò che ti sta accadendo.
Mi dispiace per Renata, non abbandonare mai la speranza.
So cosa stai passando purtroppo, quando vedi i propri genitori in un ospedale non è una bella cosa ma tu non mollare che andrà tutto bene.
Un abbraccio sia a te che a Renata.
Ciao, come procedono le cose?
Ciao Anna,
male, procedono male.
Si è ripresentato l'affanno e oggi la stavano portando nuovamente al pronto soccorso.
Hanno tergiversato questa notte, domani decideranno.
Lei non ce la fa più, piange in continuazione e non puoi capire quanto mi si stringe il cuore sentirla piangere.
Non ci riesco, non ce la posso fare.
Buonanotte, a domani
Daniela non puoi scoraggiarti, devi essere forte per tutte e due in questo momento! Forza, per quanto può servire ti sono vicina!
Daniela cerca di non abbatterti, Renata ba bisogno di te!
Ti sono vicino Daniela, molto! Sii forte per tutte e due !
Daniela forza!!! Un abbraccione a tutte due.
Non devi essere forte ma lasciare libere allo sfogo le tue emozioni. Fa quello che ti senti e poi riparti. Un abbraccio fortissimo ad entrambe [emoji175]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Daniela, capisco quanto sia difficile ma purtroppo la vita è così. Forza e coraggio!! Vi mando un grande abbraccio!![emoji6]
Inviato da Tapatalk
Cara Daniela sono davvero dispiaciuta che la situazione non migliori. Un abbraccio ad entrambe
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Daniela vi abbraccio entrambe e nel mentre seppur virtualmente spero tu possa assorbire un po' della mia energia per andare avanti con coraggio che serve ora a sostenere tua mamma...
Daniela mi spiace tanto, so quanto sei attaccata a tua mamma, purtroppo è la vita.... Cerca di essere forte, soprattutto per Renata, ha bisogno che tu sia forte anche per lei. Un'abbraccio a tutte e due.
Daniela mi dispiace leggere di questi momenti difficili per te e la cara Renata ma non abbattetevi e continuate a lottare! Un abbraccio
Carissima Daniela, mi dispiace molto.
Un abbraccio fortissimo a te e a Renata.
Veramente grazie a tutte, ragazze!
Le porterò i vostri saluti, sarà sicuramente contenta.
Stamattina è stata ricoverata in un reparto di terapia intensiva polmonare.
Che ci facevamo mancare la broncopolmonite?????
Comunque la situazione è critica, non so più cosa dire.
Uff [emoji20]
Forza, pregheremo per voi.
Daniela l'unica cosa che posso fare in questo momento è abbracciarti forte, purtroppo solo virtualmente, ma spero che arrivi comunque... e ricordarvi nella preghiera
Una preghiera per voi Daniela e un abbraccio.
Un abbraccio....
Daniela ci sono novità? Renata sta un pò meglio?
Un abbraccio grande a entrambe.
Non diciamolo troppo presto ma sta migliorando.....
[emoji122][emoji122]
:-))
Benissimo Daniela, mi fa molto piacere. :) Un abbraccio!
Mi fa piacere Daniela, dai che il peggio è passato!!!:miacara:
Evviva!
Sono molto contenta!
Grazie ragazze!
Stamattina sono arrivata in ospedale e l'ho trovata seduta sul letto, con le gambe di fuori e con il classico ossigeno.
Vuol dire che la macchina superossigenante (che cacchio di definizione....) per ora non serve più.
Il dott. ha detto che appena sarà stabilizzata la manderanno in reparto, quindi la vedo lunga............
In più da stamattina Alfonso ha nuovamente problemi all'occhio.
Domani va dall'oculista e speriamo che sia roba da poco, proprio non ce la faccio a ricominciare da capo e poi con mamma in ospedale..........
Aiuto!!!!!11
.... A volte ci casca una montagna addosso e cerca di seppellirci ma non sa che noi siamo donne!
Grazie Lucia, io però sono stanca, soprattutto mentalmente.
Ogni giorno è sempre più pesante prendere la metro, il treno e il bus per arrivare in ospedale.
Se poi con i mezzi ci devo anche tornare allora, non te lo sto neanche a dire!