Visualizzazione Stampabile
-
Mio cugino
Questa mattina ho saputo che mio cugino di secondo grado non ce l'ha fatta.Pochi giorni fa ha saluto di avere la leucemia, il tutto è iniziato da un prelievo del sangue, non riuscivano a far richiudere la vena,ha avuto un'emorragia ed è stato ricoverato subito,leucemia,hanno provato di tutto, le emorragie sono continuate e questa notte è morto.
Anche se non ci incontravamo da tanto mi è dispiaciuto moltissimo, spero sia andato in un mondo migliore.
Un caro saluto ad Alberto.
-
mamma mia Daniela... così in pochi giorni.. è terribile... ti abbraccio forte forte...
-
Oh Dany..mi dispiace. Purtroppo la leucemia fulminante non perdona. Un forte abbraccio a te ed una preghiera per Alberto.
-
mi dispiace moltissimo!!!...mi dispiace anche perchè ultimamente non è certo un periodo fortunato per la tua famiglia!
un abbraccio
-
-
mi dispiace tanto per tuo cugino,un abbraccio
-
anche mio marito quattro anni fa ha perso suo zio per una leucemia fulminante,nel giro di due mesi passati interamente in ospedale è andato via,era una persona mite e buona ma non ce l'ha fatta nonostante tutti i tentativi e terapie cui si èsottoposto.un grosso abbraccio a te e una preghiera per allberto che possa aiutare da lassù la sua famiglia
-
-
Ti abbraccio Daniela e farò una preghiera per tuo cugino.
-
mi dispiace tantissimo. ti abbraccio forte e son sicura che si trovi in un posto migliore di questo
-
Ti abbraccio forte Daniela, immagino il dolore che stai provando in questo momento, mi dispiace davvero tantissimo.
Nelle mie preghiere ci sarà posto anche x lui.
Baci....
-
Daniela mi dispiace tanto...ti abbraccio forte
Lo ricorderò nelle mie preghiere
-
Ciao Corbi, mi dispiace veramente tanto per tuo cugino, un abbraccio grande grande e una preghiera ad Alberto!
-
un pensiero per Alberto e un abbraccio a te Daniela
-
tesoro scusami ma leggo solo ora! purtroppo questo tipo di cose non si possono prevedere e spesso non si possono riparare! ma sono sicura che, come dici tu, tuo cugino è in un mondo migliore! per un abbraccio fortissimo!!!!!