Minù, la megghyna smarrita
E' un pò che sono molto triste, siccome siamo in clima di festa non volevo "avvilirvi", ma sento di non farcela più e il bisogno di parlare si fa sempre più impellente... Dopo essere stata tanto tempo lontana dal forum ora non mi ci raccapezzo più... Mi sembra di aver a che fare con qualcosa che non è più alla mia portata. Sia chiaro, non stò assolutamente criticando niente e nessuno! E' un malessere che ho io dentro, logicamente tutto è andato avanti anche in mia assenza e ora vivo questo virtuale con confusione, apro i topic, guardo le sezioni, spulcio per vedere se qualcosa mi può essere utile oppure aiutare chi è in difficoltà... Ma mi blocco, mi dico se sia il caso, se sono all'altezza e vado in panico... Prima non avevo problemi, discussioni, proposte, moderazione... Ero sempre pronta e lucida ma ora... Non so davvero cosa mi stia succedendo... Sono diventata molto fragile dal punto di vista emotivo, questo si ripercuote inevitabilmente anche sul mio rapporto con internet, con le varie situazioni virtuali... Non so se mi sono spiegata bene, mi sento come una pecorella smarrita... Aspetto che il buon pastore (Ammy o Andy scegliete voi) o una delle sue tante figliole (tutte voi megghyne) venga a prendermi per tornare come prima... Credetemi ragazze è tutto così strano...
Per il resto non ne va bene una... A parte Francesco la vita reale è in pessime condizioni, tra ospedale, mal di testa continui, forma fisica da lottatore di Sumo, un ex che rompe dalla mattina alla sera, quell'altro che si fa sentire quando gli pare e i miei che sembrano litigare sempre più spesso... Fortunatamente c'è Francesco che mi da tanta gioia di vivere e io per ora mi aggrappo a lui, per non cadere in un baratro da cui (per come sono conciata emotivamente) sarà difficile uscire... Ercolina sempre in piedi si è sgonfiata... E con lei anche tutti i suoi sogni e le sue speranze.
Grazie per avermi letta, vi abbraccio tutte