Sono tristissima oggi il mio povero nonnino si è sentito male un ictus.... Ho tanta paura di perderlo non sono pronta a perdere anke lui ho tanta paura spero ke tutto si risolva x il meglio.... :pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Sono tristissima oggi il mio povero nonnino si è sentito male un ictus.... Ho tanta paura di perderlo non sono pronta a perdere anke lui ho tanta paura spero ke tutto si risolva x il meglio.... :pianto3:
Oh...mi dispiace moltissimo, mia cara. Ti capisco, perchè in famiglia purtroppo è capitato a più persone. Guarda, non disperare, non è detto che tutto si risolva al peggio, a volte è in forma leggera. Mio nonno dopo un po' si era ripreso, ha dovuto fare delle cure, ma se n'era tirato fuori.
Auguro con tutto il cuore che anche per lui sia così. Tienici informate, mi raccomando.
Un forte abbraccio ed in bocca al lupo
Kira,lo so' quello che stai passando,la mia mamma sono 10 anni che l'ha avuto,non disperare, lei è rimasta con un handicap al lato sinistro, ma fino a dicembre scorso, a casa si faceva tutto da sola, ora non piu' perchè è stata operata ad un seno e non riesce ad usare il braccio.Se si attiene alle cure e viene seguito bene vedrai che si riprende.Anche mia suocera è stata colpita diverse volte, ma fortunatamente va tutto ok.Non abbatterti, ora tuto nonno ha bisogno di te e ci vuole molta forza, io per tre mesi ho assistito mamma notte e giorno,con l'aiuto dei miei fratelli, papa', ma ad un certo punto non ce l'ho fatta piu' e sono caduta in depressione, non fare lo stesso mio sbaglio, prendi alla giornata, e quello che puoi fare al resto ci pensano i dottori e la forza di volonta' di tuo nonno.
Un caro abbraccio e tanti tanti auguri,dacci notizie.
Dai Kira speriamo che il tuo nonnino stia presto bene e si riprenda alla grande te lo auguro con tutto il cuore ti abbraccio forte e un augurio grande al tuo nonnino............
ti sono vicina kira, anche il mio sta malissimo, è terminale ormai, non si alimenta nemmeno più, però lui sta male nel senso che è malato da anni, e ha subito tantissime sofferenze, cure mediche fortissime, dolorose, che lo debilitavano anche più di prima, per bruciare un tumore, ha avuto di tutto.... e anche se spesso stava male, e io sono rassegnata a doverlo perdere gia da molto tempo, poi si riprendeva,e anche se non chi sa come, tirava avanti... perchè poi ha avuto lucidità, ragionava, capiva ricordava, riconosceva... quindi anche se rassegnata, io vedevo sempre mio nonno che era tale, un nonno ce lo avevo ancora...
oggi lui soffre perchè non mangia, non beve, non fa i suoi bisogni, non cammina.... non so se riconosce perchè non ha la forza di parlare quindi non chiamando per nome io non so se capisce che ci sono io li con lui.... e ti dirò: è giusto che deve soffrire così?
spero di cuore che tuo nonno si riprenda.. l'altro mio nonno dall'ictus si è ripreso benissimo, anche se era anziano recuperò tutte le sue funzioni, spero di cuore che il buon Dio doni a Voi per questo Natale, la possibilità di vederlo guarire presto e completamente....
ti abbraccio forte...
dai Kira ti sono vicina con le mie preghiere......
Mi dispiace molto per tuo nonno,purtroppo sò come si stà quando c'è una persona
di famiglia che stà male,io ho perso mio PAPA' il 4 maggio era il mio sole!!!!!
ti auguro il meglio un abbraccio MONICA.
ciao kira come stai?
:abbraccio:
Kira, non ci hai dato più notizie di tuo nonno.......
Un abbraccio