Visualizzazione Stampabile
-
ladri
Ma voi cosa direste a una vostra cara amica che ha subito un furto? Che parole usereste per aiutarla a superare il fatto di aver perso tantissime cose? Come vi sentireste se un giorno non aveste più nessuna foto di vostra figlia perchè erano quasi tutte sul pc ? Io non lo so proprio.So solo che stamattina eravamo insieme al mercatino e DI MATTINA dalle 10 alle 12 questi schifosi le hanno messo la casa sottosopra e NON E' GIUSTO!!!!
Noi abitiamo in una zona che si popola solamente d'estate ma negli altri mesi sembriamo essere degli emarginati, e c'è da avere paura.
E io un pò ne ho.
-
Non ne parliamo,in quest'inverno abbiamo vissuto notti da terrore,hanno svaligiato decine di appartamenti con le persone dentro mentre dormivano,gli inquilini venivano storditi con chissà cosa e nel frattempo la casa era messa a soqquadro.La mattina era un bollettino di guerra,finalmente ne hanno catturati alcuni ma altri sono ancora fuori.Riescono a smontare le serrature senza fare il minimo rumore e agiscono in particolare di notte ma anche di giorno se possono mettono a segno il colpo.L'unica cosa che è stata accertata è che non sono italiani.Mi chiedo dove si andrà a finire...
-
Accidenti che brutta esperienza!
Cosa dire alla tua amica?
Sinceramente non lo saprei neanche io se fossi nelle tue condizioni.
Lo shock prima o poi passerà, ciò che è andato perduto, però, non tornerà di certo............
-
Che bastardi!!!!Nessuna parola puo' essere di conforto purtroppo!!!!
Un abbraccio alla tua amica,Racine.