Piccola miciotta,andrà tutto bene tieni duro,mi dispiace Barbara che tu sei in pena per lei ,si metterà tutto a posto vedrai.:buona-fortuna:
Visualizzazione Stampabile
Piccola miciotta,andrà tutto bene tieni duro,mi dispiace Barbara che tu sei in pena per lei ,si metterà tutto a posto vedrai.:buona-fortuna:
mi dispiace tantissimo per la piccola sissi! vedrai che si riprenderà!
francesca
Allegato 317030
Addio mia cara Sissi!!! Questa notte mia hai lasciato sola, ma resterai sempre nel mio cuore. Sei stata una micetta eccezionale. NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!
Ciaoooo Sissi mia ti voglio e ti vorrò un'infinità di bene!!!
Ciao Barbara...mi dispiace tanto per la tua micetta...anche io ho avuto un gatto persiano che si chiamava Golia ed è stato con noi per circa 18 anni, è morto di vecchiaia e per noi era uno di famiglia quindi ti capisco
Mi dispiace tanto, Barbara...
Barbara mi dispiace moltissimo......ti capisco anche io amo i gatti .....l'anno scorso mi hanno investito il mio piccolo Jonny........sono stata malisimo, quando questi micetti entano nelle nostre case diventano parte integrante della famiglia e il distacco e' sempre molto doloroso!!!
Barbara, quando ho iniziato a leggere questo post, speravo in un lieto fine, e invece....:piango:
mi dispiace tantissimo per la tua Sissi... quando i nostri amici pelosi se ne vanno, lasciano sempre un vuoto immenso!
:abbraccioforte:
Mi dispiace tantissimo... so cosa significhi amare un animale e perderlo.. si perde una parte di se stessi.. un grosso abbraccio...
mi dispiace moltissimo!
ti sono vicina e ti abbraccio con affetto
francesca
Barbara mi dispiace tantissimo!!! Io ho perso da poco il mio cane che stava con noi da 16 e capisco cosa stai provando adesso.
Ti sono vicina!