Visualizzazione Stampabile
-
ti sono vicino con un forte abbraccio...
anche il figlio della mia amica è morto per la mononucleosi circa 15 anni fa' ora avrebbe avuto 28 anni, poi dolore su dolore , gli è successo di tutto;
quando si è annunciata una nuona vita aveva pensato che quella creatura le avrebbe portato un pò di sollievo....
ma purtroppo è nato con una disabilità...
-
Carissima Annalucia mi dispiace infinitamente per la perdita di tua nipote!!! Non ci sono parole a volte sbagliano i medici ma a volte è il destino che è crudele! Pensa che mio cognato è morto a 39 anni per un tumore e nel mio paese ora c'è una signora in coma con il cervello danneggiato a causa di un herpes venuto nel naso e da li l'infezione al cervello e non si sa se vivrà e soprattutto come! Come vedi anche la cosa più banale può diventare "mortale". Sono convinta che al destino, crudele che sia , non si comanda; possiamo solo rassegnarci, l'importante è avere amici su cui contare e con cui sfogarsi e noi ci siamo!!! Un abbraccio forte forte
-
Cara Lia faccio anche a te le mie più sincere condoglianze!!!
-
lo scorso anno portai mia figlia da un medico , che aveva il sospetto che avesse contratto la mononucleosi.... fece fare un analisi particolare in ospedale passamo una settimana d'inferno ma poi grazie aDIO non era come pensava......
ti faccio le mia piu sentite condoglianze ti abbraccio
-
davvero mi spiace tanto per la tua perdita, non posso neanche minimamente capire il dolore perche non ci sono passata, ma pregherò perche tu possa arrenderti e capire che in ogni momento lei ti è vicina.
un :abbraccio:
-
Non ci sono parole.... un caloroso abbraccio ti sono vicina con il cuore...
-
Cara Anna Lucia!!
Sono senza parole è posso solo immaginare il tuo dolore.....
Ti sono accanto e ti abbraccio forte
Patrizia
-
Anna lucia e Lia... non so veramente che dire... mi dispiace tanto.
Vi abbraccio forte forte.
un bacione
-
Anna Lucia mi dispiace tantissimo per la tua perdita, non sò davvero che parole usare. E' un ingiustizia morire a 20 anni!!! Mi dispiace. Ti abbraccio forte!
-
queste notizie mi fanno rimanere sempre senza parole...mi dispiace ...un abbraccio