Visualizzazione Stampabile
-
non ci sono altre parole da aggiungere a ciò che hanno appena scritto tutte le altre...
ma io di mio personale volevo dirti che mi hai strappato un sorriso, sono davvero felice di leggere che va meglio... ora aspetto solo la chiusura di questa discussione, così da poter passare definitivamente nella sezione"oggi sono felice"!
mi raccomando... fatti forza, e quando vedi che te ne manca.... prendila in prestito dal tuo papà.. che a quanto sembra LEONE è il giusto soprannome che gli hai dato, e vedrai, che questa parola di affetto della sua figliola gli porterà tanta fortuna....SPERO DI CUORE CHE SI CONCLUDA PRESTO QUESTA VICENDA!
un abbraccio fortissimo!!
-
Le parole sono superflue,noi dobbiamo augurarci soltanto il meglio per il tuo papà.Ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione del tuo caro papà.:abbraccioforte:
-
-
Ringrazio ancora di cuore tutte!
Stamattina il dottore ha detto che, secondo lui, il peggio è passato e che adesso devono pensare a rimetterlo in piedi, aggiustando la terapia.
Poi, una volta a casa, si vedrà se deve mettere l\'ossigeno sempre, come in ospedale, o se può farlo ogni tanto.
L\'importante è che ritorni a casa e non si è sbilanciato sul "quando", ha detto potrebbe essere tra una settimana, dieci giorni o che so io.
Purtroppo non tutte le infermiere sanno fare il loro mestiere e stamattina gli hanno causato un bel guaio!
Pensate che per farsi assistere ha dovuto chiamare mia madre che ha telefonato in reparto segnalando la chiamata!
Va beh, questo è il minimo.
L\'importante è che vada un po\' meglio.
Grazie ragazze, vi aggiornerò domani.
Un bacio grande grande a tutte!
-
Sono felice per voi Daniela.
bacioni a te mamma e papà
-
:abbraccio::abbraccio::abbraccio::smack!:
-
Dany sono felicissima che vada meglio un abbraccio grande grandeeeeeeeeeeeeeeee
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Ringrazio ancora di cuore tutte!
Stamattina il dottore ha detto che, secondo lui, il peggio è passato e che adesso devono pensare a rimetterlo in piedi, aggiustando la terapia.
Poi, una volta a casa, si vedrà se deve mettere l'ossigeno sempre, come in ospedale, o se può farlo ogni tanto.
L'importante è che ritorni a casa e non si è sbilanciato sul "quando", ha detto potrebbe essere tra una settimana, dieci giorni o che so io.
Purtroppo non tutte le infermiere sanno fare il loro mestiere e stamattina gli hanno causato un bel guaio!
Pensate che per farsi assistere ha dovuto chiamare mia madre che ha telefonato in reparto segnalando la chiamata!
Va beh, questo è il minimo.
L'importante è che vada un po' meglio.
Grazie ragazze, vi aggiornerò domani.
Un bacio grande grande a tutte!
...non c'è che dire Daniela...questa è davvero una bellissima notizia!!! il tuo papà-leone ha ricominciato a lottare...
Allegato 248978
-
Daniela sono felicissima per il tuo papa', un abbraccio al Lene! Stefania
-
Dani, un abbraccio grande grande grande.
Sono contenta di leggere il miglioramento del tuo papà e spero che presto questi giorni di ospedale siano solo un brutto ricordo.
Capisco cosa hai passato in tutti questi anni, mia mamma da 8 ha avuto un trapianto renale e mio cugino ha avuto un trapianto di cuore circa 23 anni fa quando ne aveva appena 7.
Su forza che vogliamo leggere un nuovo post nella sezione sono felice.
Quando hai bisogno di 4 parole e delle spalle su cui appoggiarti... ci siamo tutte noi!!!!
-
Aggiorno il bollettino medico:
oggi ha fatto fisioterapia, ha mangiato con le gambe penzoloni dal letto e ha provato ad alzarsi e fare qualche passo appoggiato a mia madre.
Si è fatto raccontare un riassunto di 10 puntate di Centovetrine e di quello che ha detto Celentano.
Da questi segnali deduco che lo manderanno a casa presto!
Ciao e ancora grazie a tutte, un bacio grande!
-
:cuore1::cuore1::tvb3::tvb3:
ciao, fiorella
-
Avevi proprio ragione nel definirlo "Leone"!!!:occhiolino2:
-
dany che splendida notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... :abbraccio:
-
Dany il tuo papà è proprio un leone!!!!
Noi tutte continueremo a ricordarlo nelle nostre preghiere, in modo da dargli la forza necessaria per ritornare in gran forma!!!
Un bacione e un abbraccio a te e alla tua famiglia!
-
Aloha!!
http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
Se potessi salterei così dalla gioa!!!
Baciiiiiiiiiiiiii!! Un abbraccio a tuo papà e alla tua mamma!!!
-
-
Continuiamo a tifare x tuo padre. Un abbraccio.
-
Citazione:
Daniela 69
oggi ha fatto fisioterapia, ha mangiato con le gambe penzoloni dal letto e ha provato ad alzarsi e fare qualche passo appoggiato a mia madre.
Si è fatto raccontare un riassunto di 10 puntate di Centovetrine e di quello che ha detto Celentano.
Ciao Daniela, che bella notizia!!! Sono proprio felice per te e per la tua famiglia!!!http://s19.rimg.info/b57fa45f3035d41...f6124ef583.gif
tanti baci grandi grandi http://s19.rimg.info/fede2301cdd1555...cea38b4c1e.gif
-
Citazione:
Daniela 69
Ciao Daniela! sono felice x te e x la tua famiglia!!!
aspetto presto che ci dai la notizia che tuo padre è ritornato a casa!!!
Ciao!!!
http://www.partecipiamo.it/gif/smiley/varie/9.gif
-
Grande papà, vedrai che presto tornerà a casa! un mega abbraccio
-
daniela sono molto contenta che il tuo papà si stia riprendendo
un abbraccio,antonella
-
Ciao Daniela, sono contenta che ci sono dei miglioramenti. Un abbraccio forte con affetto Agnese. Forza leone!!! :fiorixte::smack!:
-
-
Ciao Daniela! Sono stata via qualche giorno e cosa leggo? Sono veramente felice per questa notizia! Grande il leone! Un abbraccio affettuoso a tutti voi! :abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Non vorrei affrettare i tempi ma oggi, vedendolo, mi è sembrato un'altra persona!
Ha voglia di ritorrnare a camminare, ha chiesto notizie su come procurarsi un girello, la mattina l'ha trascorsa su una sedia e non sul letto ma, soprattutto, chiacchera!
E' difficile comprenderlo, biascica le parole (segno dell'ischemia.......) ma è stato un chiaccherone; conoscendolo, sempre immusonito e silenzioso, sembra tutta un'altra persona, non scherzo!
Vorrei chiudere questa discussione, ma non ne apro un'altra se non torna a casa.
Aspetto domani e poi, zac! Discussione chiusa!
Con sommo piacere, non ne abbiate a male!
Un grande abbraccio a tutte voi che mi siete state vicine in questi 15 giorni terribili, già, 15 giorni..............
La settimana scorsa, proprio di mercoledì, non avrei mai detto che avrebbe superato la nottata.
Ciao, ci sentiamo dopo
-
daniela,ho letto solo ora la splendida notizia!!! Hai visto che le preghierine di tutte le crocettine sono servite? Dai che le cose pian pianino si sistemeranno!!!
-
Giusto Daniela, hai ragione....allora spero di veder aperta una nuova discussione nella sezione "oggi sono felice...."..
un enorme bacio
http://s4.rimg.info/5770e87b181a78ac...04ad38ace9.gif
-
Daniela sono molto contenta anch'io che il tuo papà ce la stia facendo, a quanto pare non ha ancora smesso di voler lottare... e questo non può che renderci e soprattutto rendirti felice....
spero tanto che tu domani possa chiudere questa discussione, baci
anto
-
Oh Dany, che bello!
Mi hai cambiato la giornata!
Auguroni.
-
Per non essere troppo ottimista, chiuderò questa discussione quando papà tornerà a casa.
Va bene?
Un bacio a tutte voi che mi avete sorretto in questi giorni difficili, e non solo a me ma anche a mia mamma, cui raccontavo tutti i vostri messaggi e che si è commossa tantissimo.
Vi voglio un mondo di bene!
-
ciao. come sta tuo papà? tu come stai?
baci baci!!
-
Papà sta meglio e forse la prossima settimana tornerà a casa.
Certo, deve prima riprendere a camminare bene.
Non si regge in piedi!
Comunque c'è un fisioterapista che l'aiuta e da quando gli hanno tolto il catetere va molto meglio!
Sono in trepidante attesa di aprire la discussione nell'altra sezione.....
Un abbraccio a tutte, ciao
-
Ciao Daniela,un abbraccio a te e alla tua famiglia.
-
Grazie Daniela....in grande abbraccio vedrai che il tuo papà leone tornerà a ruggire:buona-fortuna:
-
Penso che giovedì al massimo papà sarà a casa, a brontolare come una pentola di fagioli con mia madre.
Lo dovreste vedere! Ha le braccia ridotte piccole piccole, gli hanno svuotato tutta, ma proprio tutta l'acqua che il suo corpo può contenere!
Comunque sta assolutamente meglio, senza ossigeno e con un'infusione di lasix molto bassa.
L'altro ieri è passato il menu per la settimana prossima.
Quando a lui non l'hanno portato ha chiesto: "e io? vi siete dimenticati di me?".
Non è previsto nel programma, segno che nei prossimi giorni tornerà a casa.
Buona domenica a tutte!
-
che bello, hai visto? ancora pochi giorni e tuo padre sarà a casa!!
sono davvero molto contenta x voi!!!
buona domenica anche a te!
-
Aloha!!
WooooW bellissima notizia!!!
Non sai quanto ne sia felice!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
-
carissima Daniela sono mooooolto contenta per te',
ma anche per la tua mamma!!!!!!! ti auguro una buona domenica!!!!!!!!!!
un abbraccio monica.:ciao-ciao:
-