leggo solo ora... e mi unisco ad un MEGA ABBRACCIO DI GRUPPO!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
leggo solo ora... e mi unisco ad un MEGA ABBRACCIO DI GRUPPO!!!!!!!!!!
:smack!:Condoglianze a te e tutta la tua famiglia.
Carissima Amica ho letto solo oggi della tua perdita.... mi dispiace moltissimo,ma ti capisco
benissimo,ho perso anche io il mio papa',l'anno scorso il 4 di maggio.
Ma ricordati che loro non sono più con noi fisicamente,ma ci accompagneranno nel
proseguimento della nostra vita,saranno angeli custodi e ci sapranno aiutare anche
da lassù,nei momenti belli e in quelli brutti,ti mando un grande abbraccio!!!
..Ciao Alis..scusa il ritardo ma ho letto solo ora :( ..sono davvero dispiaciuta..ti mando un abbraccio forte e sincero che possa tirarti un po su.. ..ti vogliamo un mondo di bene!!
Cara Alisanna..ho letto ora della tua perdita..enorme!Ho perso anche io il mio papà 1 anno fa...tremendo e solo il tempo aiuta..Ti abbraccio forte a te e alla tua famiglia!!!!!!!!
Ti sono vicina..se hai bisogno di una parola..anche se virtuale..ci sono!:abbraccioforte:
Grazie ancora di cuore a tutte per le vostre parole ed il vostro sostegno.............mi fà sentire meno sola in questo momento per me difficile.
Un abbraccio a tutte
leggo solo ora mi dispiace
Ho letto solo ora la notizia del lutto che ti ha colpito, cara Annalisa. Mi dispiace molto, purtroppo i nostri genitori ci lasciano fisicamente e ne sentiamo la mancanza però spiritualmente sono sempre con noi. Ti abbraccio
Ciao Annalisa!
leggo solo ora la perdità del tuo papà...
Mi dispiace! ti sono vicina!
Un abbraccio a te e alla tua famiglia!