mi spiace molto annalisa.un forte abbraccio a te e alla tua famiglia.
Visualizzazione Stampabile
mi spiace molto annalisa.un forte abbraccio a te e alla tua famiglia.
Annalisa... un abbraccio stretto stretto, fatti forza, ti siamo tutte vicine.. baci
annalisa ti sono vicina.... ti abbraccio forte forte!
Un abbraccio ed una preghiera anche da parte mia.
Se mi ami non piangere!
Se tu conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora vivo,
se tu potessi vedere e sentire quello che io vedo e sento
in questi orizzonti senza fine,
e in questa luce che tutto investe e penetra,
tu non piangeresti se mi ami.
Qui si è ormai assorbiti dall’incanto di Dio,
dalle sue espressioni di infinità bontà e dai riflessi della sua sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e fuggevoli
al confronto.Mi è rimasto l’affetto per te:
una tenerezza che non ho mai conosciuto.
Sono felice di averti incontrato nel tempo,
anche se tutto era allora così fugace e limitato.
Ora l’amore che mi stringe profondamente a te,
è gioia pura e senza tramonto.
Mentre io vivo nella serena ed esaltante attesa del tuo arrivo tra noi,
tu pensami così!
Nelle tue battaglie,
nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine,
pensa a questa meravigliosa casa,
dove non esiste la morte, dove ci disseteremo insieme,
nel trasporto più intenso alla fonte inesauribile dell’amore e della felicità.
Non piangere più, se veramente mi ami!
Padre G. Perico – Sant’Agostino
Un abbraccio nel cuore.
Kokj
un forte abbraccio a te e alla tua famiglia
Annalisa,un forte abbraccio a te,ti sono vicina con affetto e con preghiere!Lo sò,sono semplici parole,nemmeno ci conosciamo,ma di fronte alla perdita di una persona cara,una carezza in più seppur virtuale in questo momento può aiutare.....di nuovo un abbraccio...
Un forte abbraccio....
Marina
una preghiera per il tuo papà che vegli su di voi e vi dia la forza per superare questo momento
un abbraccio,antonella
Mi spiace ,ti sono vicina nel dolore un abbraccio
Un enorme grazie di cuore a tutti/e.
Dire che va tutto bene è assurdo, il vuoto lasciato dalla perdita del mio papà è grande e al momento brucia ancora molto, mi hanno detto che definitivamente non passa mai ma il tempo lo renderà più sopportabile.............................lo spero.
Grazie di cuore anche a coloro che mi hanno inviato un sms o cercato di chiamare al cell. pultroppo si era rotto e spostando la sim in altro telefono mi sono resa conto di aver perso buona parte dei contatti della rubrica e tutti i messaggi e non sono riuscita a dare un nome ai numeri e ai messaggi.
Un abbraccio a tutte.
:abbraccio:
Leggo solo ora della triste notizia, anche se non è più tra voi continuerà a vivere in voi con i vostri ricordi.
:smack!:
anche io, leggo solo adesso questa brutta notizia.......non ci sono parole
ti siamo tutte vicine annalisa.....
ti doniamo un immenso abbraccio :abbraccioforte:
leggo solo ora questa tristissima notizia...
non ci sono parole per descrivere la perdita di un genitore...
Annalisa, ti siamo vicine con il cuore e il pensiero...
un grande abbraccio, elvira
E' vero, è un dolore che non passa mai, ma in qualche modo cambia e si fa meno doloroso, meno presente e più dolce,se così si può dire, sono passati quasi 43 anni alla scomparsa del mio papà ma ancora oggi io sento la sua presenza nei momenti più difficili e mi è di grande conforto. Dati tempo e vedrai che non se n'è andato completamente, solo non lo puoi più vedere ma con il cuore continuerai a sentirlo parlare, ridere e perchè no anche brontolare, basta chiudere gli occhi e ascoltare.
Un forte abbraccio
Claudia
Ti abbraccio Alisanna!!!
Condoglianze Annalisa...un abbraccio!!!
Carissima Annalisa, sono davvero contristata per la perdita del tuo papà! Non ho parole per scusarmi del ritardo con cui scrivo ma dalla fine di giugno mi sto potendo collegare solo oggi e per poco tempo e non sono venuta a conoscenza subito di questa triste notizia!
Ti faccio le mie più sentite condoglianze! In questo momento, ogni parola è superflua; con il tempo, pian piano, rimarranno solo i ricordi e saranno questi a farti compagnia nel ricordo di tuo padre!
Ti abbraccio con infinito affetto!
leggo solo ora... e mi unisco ad un MEGA ABBRACCIO DI GRUPPO!!!!!!!!!!
:smack!:Condoglianze a te e tutta la tua famiglia.
Carissima Amica ho letto solo oggi della tua perdita.... mi dispiace moltissimo,ma ti capisco
benissimo,ho perso anche io il mio papa',l'anno scorso il 4 di maggio.
Ma ricordati che loro non sono più con noi fisicamente,ma ci accompagneranno nel
proseguimento della nostra vita,saranno angeli custodi e ci sapranno aiutare anche
da lassù,nei momenti belli e in quelli brutti,ti mando un grande abbraccio!!!
..Ciao Alis..scusa il ritardo ma ho letto solo ora :( ..sono davvero dispiaciuta..ti mando un abbraccio forte e sincero che possa tirarti un po su.. ..ti vogliamo un mondo di bene!!
Cara Alisanna..ho letto ora della tua perdita..enorme!Ho perso anche io il mio papà 1 anno fa...tremendo e solo il tempo aiuta..Ti abbraccio forte a te e alla tua famiglia!!!!!!!!
Ti sono vicina..se hai bisogno di una parola..anche se virtuale..ci sono!:abbraccioforte:
Grazie ancora di cuore a tutte per le vostre parole ed il vostro sostegno.............mi fà sentire meno sola in questo momento per me difficile.
Un abbraccio a tutte
leggo solo ora mi dispiace
Ho letto solo ora la notizia del lutto che ti ha colpito, cara Annalisa. Mi dispiace molto, purtroppo i nostri genitori ci lasciano fisicamente e ne sentiamo la mancanza però spiritualmente sono sempre con noi. Ti abbraccio
Ciao Annalisa!
leggo solo ora la perdità del tuo papà...
Mi dispiace! ti sono vicina!
Un abbraccio a te e alla tua famiglia!
Cara Annalisa ho letto soltanto adesso di quanto ti è accaduto, mi dispiace immensamente...un forte abbraccio!
Ciao Annalisa un forte abbraccio anche da parte mia !
ANNALISA ti faccio le mie condoglianze.
Annalisa carissima!
Scusa se non mi sono accorta prima di quanto è successo e leggo solo ora.
Mi dispiace tantissimo e ti sono accanto con grande affetto.
Cerca di farti coraggio
Un abbraccio
Alisanna anche io ho letto ora. Un abbraccio.
Ho Letto ora condoglianze Mi dispiace tanto
Cara Annalisa, mi scuso per il ritardo con cui scrivo ma sono rientrata da pochissimo e solo ora leggo la triste notizia ... mi aggiungo alle altre crocettine per stringerti in un forte abbraccio.
Coraggio amica mia
B.
Un forte abbraccio a te e famiglia:cuore1: