hai visto che bella sensazione piangere di gioia??? dai, dai ce la farai certamente!!! bacioni francesca
Visualizzazione Stampabile
hai visto che bella sensazione piangere di gioia??? dai, dai ce la farai certamente!!! bacioni francesca
In bocca al lupo per domani, buona notte
Tich
Finalmente abbiamo tirato un sospiro di sollievo!
Ho fatto la flussimetria ed è tutto ok, grazie a Dio, la bimba sta bene, è un pochino più piccola della media ma nulla di che circa 50/100gr in compenso è più lunga della media di 1,5 cm...sarà una spilungona come il suo papaà!!!
il medico sostiene che se io sto tranquilla e a riposo ha tutto il tempo per recuperare... speriamo di riuscirci...
Intanto vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato in questi giorni e per la pazienza con cui mi avete sopportato.
Un :abbraccioforte: crocettoso a tutte!!!
sono contenta che la visita sia andata bene,una bella notizia ogni tanto ci vuole
ciao,antonella
sono contenta che la visita sia andata bene!! quindi, ora, mettiti tranquilla tranquilla, buona buona ed andrà tutto nel miglior modo possibile!!!! 50 o 100 grammi non sono proprio niente!!!!! con affetto francesca
finalmente una buona notizia ogni tanto!! forza piccola le zie del forum sono tutte con te! e con la tua mamma!! un abbraccione
Anto
:abbraccioforte:Che bella notizia!!!
Ora tieniti impegnata con i lavoretti manuali...e rilassati :-) Dopo aver festeggiato la bella notizia ovviamente:occhiolino4:
Tich
Hai visto che è andato tutto bene?
Ora fai come ti hanno consigliato le altre amiche, cioè rilassati e cerca di distrarti utilizzando, per l'appunto, le arti manuali.
Vedrai che andrà tutto per il meglio, ciao.