Visualizzazione Stampabile
-
e tristezza fù...
ciao ragazze , non se capita anche a voi stamattina ero euforica , felice , piena d'energie e ora mentre aspetto che squilli l'orologio del forno , mi sento crollare un tristezza allucinante , mi vien quasi da piangere ... eppure non ho motivo d'eeserlo ... poi tra poco devo anche andare a lavorare e non mi sembra il caso d'essere triste .
meno male che domani andrò al mere almeno mi rilasso un pò e mi dedco completamente all'uncinetto ... uffyy
sarà colpa della primavera che fa saltare gli ormoni ma non ne posso più mi vien da urlare ...
non vedo l'ora che questa giornata finisca :triste::triste::triste:
-
ahhhhh voglia se vengono ste giornate.. ma kissà xkè ..solo a noi donne :(
dai domaani è un altro giorno.... magari ti alzi triste e poi .. tutto migliorerà
siamo così .. prendere ..e tenere ;)
baciuz ila :abbraccio:
-
hai ragione tu ... in questi giorni preferivo essere un uomo almeno loro prendono le cose con più filosofia rispetto a noi , sono più menefreghisti ... uffy non vedo l'ora di andare a lavoro almen o tengo la mente occupata uffy
-
Non ti preoccupare..mi sa che capiti a tutte le donne: o gli ormoni o la primavera o tutt'e due assieme...insomma, mi sa che sia normale! Non ci pensar troppo e vedrai che passerà!
Bacetto
-
forza forza che passa tutto...ma dove abiti in friuli?!?!?!? io sono di majano circa 20 km da udine!!!!
magari se non siamo lontane ci possiamo incontrare!:abbraccioforte:
Rebe
-
a quest'ora è certamente passata, ne sono certa! comunque capita a tutte di avvertire all'improvviso un "magone" dentro che ti assale sino a farti venir voglia di piangere... ma poi com'è venuto così se ne va! dai pensa alla bella giornata che passerai domani al mare!!!!
-
:io abito a vicino a pordenone ...
oramai è passato meno male sarà strano ma ne parlavo con la mia collega e anche a lei stamattina è successa la stessa cosa ,poi sarà che siamo una più esaurita dell'altra è passato tutto ,abbiamo passato tutta la sera a chiaccherare e ridere con una nonna che ci facevano domande sulla nostra vita
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah::ahahah::ahahah
-
Dai annaviola siamo un pò tutte sulla stessa barca......ancora un mese e poi arriverà l'estate
-