......e in attesa di contratto
:protesto!::protesto!: ragazze sono inca......e triste.....allora sono in attesa di rinnovi contratto, se riusciremo ci faranno il contratto a tempo indeterminato, da qui si apre un lungo capitolo, allora hanno rnnovato ad un anno solo cani e porci, hanno messo tutti dentro la stessa barca, chi ha preso lettere, provvedimenti disciplinari, o chi ha mandato malattie una settimana si e l'altra pure.......e hanno rinnovato a indeterminato persone che se sanno tenere una penna in mano e anche troppo!!!!:mad:allora la mia preoccupazione è, ame scade a fine mese....se mi mettono a un anno faccio una catastrofe....sono depressa e triste:evil5::neutral: se non mi rinnovano non posso sposarmi,e l'anno prx ristò punto e a capo...ma nemmeno voglio essere paragonata a quei soggetti che gli hanno rinnovati a 1 anno per non cacciarli:evil5:.Loro non è che fanno valutazioni a livello obbiettivo!!! noooooooo non si sa che cavolo di parametri usano....ho pauraaaaaaa!!!!!!! mi viene da piangere:neutral: