Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Simone!!
Ieri avrebbero festeggiato 2 anni di matrimonio, col loro primo bimbo... E invece... Il marito di una mia carissima amica è morto in un incidente stradale. Morto sul colpo...
Appena l'ho sentito al radiogiornale non riuscivo a crederci... Perchè? Perchè non si può essere mai felici?:angry:
Ciao Simone, proteggi MariaCristina e Marko da lassù :pregare:
-
Mi dispiace davvero tantissimo Minù.
A volte la vita é davvero crudele e non ci si spiega neanche il perché.
Simone adesso é un Angelo e veglierà sicuramente sulla sua famiglia.
Bisogna esser forti.....Un bacio!!!
-
Mi viene la pelle d'oca al solo pensiero!
Povera donna!
Mi unisco a quel che ha detto Maryb sicuramente ora da lassù veglierlà sui suoi cari!!!!
-
La morte è veramete dura da accettare, soprattutto quando ad essere spezzata è una vita così giovane, con un futuro davanti, una moglie, un bimbo piccolo...Non ci sono parole.. L'unica cosa che puoi fare è restare accanto alla tua amica, cara Minù, falle sentire che non è sola...
Un bacio a te ed una preghiera per Simone, ciao
-
malù mi dispiace tanto ma queste cose così brutte succedono sempre quando meno te lo aspetti e ti sembra che ti caschi il mondo addosso
lo so che è difficile ma cerca di essere forte per la tua amica e per il piccolo che sicuramente avranno bisogno di molto sostegno,
un grande abbraccio anche se so che in questi momenti non serve a molto
ti siamo tutte vicine manu
-
scusami minù ho sbagliato il nome ciao manu
-
Ciao Carmen,
ho rivissuto la morte del mio collega. Anche lui ha lasciato una moglie e due bambini piccoli.
La tua amica adesso deve reagire ed essere forte, per il suo bambino e perchè sicuramente Simone è diventato il suo angelo custode.
Aiutala anche tu, devi starle vicina e farle capire che Simone non li ha abbandonati.
Un bacio
-
Esprimo profondo cordoglio per la tua amica!!! Sono notizie che non si vorrebbero mai ascoltare!!! Cerca di esserle vicina in questo momento! Un abbraccio!
-
carmen mi dispiace un sacco la vita e veramente crudele delle volte stai vicino alla tua amica e lui da lassu veglierà su di loro
-
Carmen, mi dispiace tantissimo. In queste circostanze dolorose non ci sono parole.
Anche noi abbiamo vissuto una situazione simile a fine agosto, quando il papá di un amichetto di Caterina ha avuto un incidente e purtroppo non ce l'ha fatta.
Stai vicina alla tua amica, in questo momento ha bisogno di tutto il sostegno delle persone care.
Un abbraccio