mia cara, so cosa stai provando, il mio babbo ci ha lasciati due anni fa.................. era la vigilia di Natale!!!
Ti abbraccio forte forte Giulietta
Visualizzazione Stampabile
mia cara, so cosa stai provando, il mio babbo ci ha lasciati due anni fa.................. era la vigilia di Natale!!!
Ti abbraccio forte forte Giulietta
Mi unisco alle altre nel dirti fatti forza..............il tuo babbo ci sarà sempre anche se non lo potrai toccare.
Lia ti sono accanto!!
Abbi coraggio!! Il tuo caro papà ti resterà sempre vicino anche se non lo vedrai sarà con te e dentro di te!
Un forte abbraccio
Patrizia
ciao lia, mi spiace tanto per la tua perdita e il tuo dolore. un abbraccio, sandra
Cara Lia, mi associo al tuo dolore: perdere uno dei Punti fermi della nostra vita è devastante, soprattutto se il rapporto che ti lega a un genitore è "speciale", come quello che avevi con il tuo Papà.
Ti esprimo le mie più vive condoglianze in un abbraccio affettuoso
floriana
Lia... Un abbraccio grande
lia mi dispiace molto per il tuo lutto
lo so che è difficile ma cerca di farti forza
un grande abbraccio manu
Ti sono vicina in questo momento di dolore; purtroppo la vita ci riserva anche questo! Dobbiamo avere la forza di superare i momenti più tristi! Ti porgo le mie più sentite condoglianze e ti dico che tuo padre sarà sempre vivo nel tuo cuore!
Ti abbraccio con tanto affetto!
mi dispiace tantissimo1 abbraccio......
Mi dispiace tantissimo Lia, so quanto sia grande il tuo dolore. Cerca di farti forza e di reagire, lui vuole vederti serena anche da lassù.
Ti abbraccio forte