oggi la mia micia Matilde mi ha lasciato,è un giorno tristissimo per me,anche se sarà sempre nel mio cuore
Visualizzazione Stampabile
oggi la mia micia Matilde mi ha lasciato,è un giorno tristissimo per me,anche se sarà sempre nel mio cuore
Ti sono vicina,mi dispiace molto.A me sono morti 2 cagnolini, li hanno avvelenati e mi mancano molto.
grazie mille cara
mi dispiace molto e ti capisco perchè a me a novembre è sparita la micetta piccola e a marzo è morta la vecchietta di casa....
anna,mi dispiace, sapevo che stava poco bene pero' pensavo che la cosa non fosse così grave
ciao,fiorella
Mi dispiace per te!!
Deve mancarti molto...
Un abbraccio
Patrizia
ti sono vicina........... un grande abbraccio
anna .. :abbraccio:
Mi dispiace tanto, Anna...ti siamo tutte vicine.. :abbraccioforte:
grazie,siete tutte molto gentili,è stata con noi per 16 anni....
Anna, mi dispiace tantissimo :cry::cry:
Quando i nostri amici pelosi se ne vanno, lasciano sempre un vuoto incolmabile.
Un abbraccio
anna mi spiace per la tua matilde.un abbraccio .ciao miao
Anna mi dispiace tanto un abbraccio......
ciao micia... Anna un abbraccio!
Anto
grazie di cuore a tutte
Leggo solo adesso....mi dispiace tantissimo, so cosa si prova. Ti mando un grande abbraccio
grazie,cara.
Leggo solo ora.... mi spiace tanto anna!!!
Elena ha ragione... quando uno dei nostri amici vola sul ponte lascia vuoti strazianti!
!6 anni rappresentano una fetta di vita.... su coraggio! Matilde ha vissuto una buona vita!!
Un abbraccio, Fra.
Grazie Fra,mi consolo pensando che adesso potrò accogliere un 'altra micia bisognosa da mettere con i miei maschietti
Ciao Anna mi dispiace per la tua micetta ..... sò cosa si prova .... anche a me qualche anno fà è mancato il mio cane .... e si stà malissimo, a volte quando ci penso mi fà ancora tristezza! Un abbraccio!
ciao scusa rispondo in ritardo ,in questi casi non si sa che dire,sono la nostra vita , parte di noi, del nucleo famigliare,non sai come sto intanto che ti scrivo non vedo le lettere . è in un posto bello ,al sicuro e con tanta compagnia,ci sono anche i miei a farle compagnia, e tutti quelli che l'hanno preceduta ,poi li ritroviamo ,un giorno finalmente saremo tutti assieme .un forte abbraccio a te ,e alla piccola matilde.ciao piccola
Grazie,Cleo