Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Giadina
Oggi ho saputo dalla sua mamma, che la nostra megghyna, Giadina83, purtroppo il 9 luglio è volata in cielo,la mamma mi ha autorizzata a scrivere questo post. Io l'ho conosciuta qui e siamo rimaste in contatto anche fuori dal forum,ci sentivamo di tanto in tanto. Ora ho saputo che ci ha lasciati e sono rimasta senza parole, pensavo stesse male cone succedeva ogni tanto,quando tardava a scrivermi ,ma,mai avrei pensato che lei così piena di carica potesse
lasciare questa vita così presto.Giadina un grossissimo bacio, RIP:bocca-chiusa: :pianto3:
-
Non ho avuto modo di conoscerla, ma è sempre una tristezza quando una persona vicina (fisicamente o virtualmente) ci lascia. Non so, ma avere una passione in comune fa sentire le persone più vicine, più simili a noi, in grado di capirci sempre anche se non le conosciamo di persona e magari non le incontreremo mai.... Un abbraccio alla mamma.
-
Franca, ma cosa è successo?
Non ci posso credere, era giovanissima! Ciao Giada.
http://blog.libero.it/ICSGAVIRATE/ge...kgonmghom%05jO
-
È stata una di quelle malattie schifose che non guardano età, lei non si abbatteva anzi, pensava sempre al futuro .sono molto triste, era giovanissima.
-
Che notizia terribile, cara Franca...una megghyna così giovane che se ne va..porta il nostro cordoglio alla sua famiglia, tu che sei rimasta in contatto con loro.
Un pensiero e una preghiera per te, Giadina
http://oberschule-wuensdorf.de/filea...bf558c0141.jpg
-
Che triste notizia...io non ho avuto modo di conoscerla ma mi dispiace immensamente.
Un pensiero alla sua mamma che posso solo immaginare come si senta ora e una preghiera va a Giadina.
-
Resto senza parole...
L'ho conosciuta con i suoi sal pacchi a sorpresa...
Non la leggevo da tanto sul forum, pensavo per impegni personali...
Mi dispiace molto, il mio pensiero va alla famiglia...
Ciao Giadina
-
Non ci posso credere, io non l'ho conosciuta personalmente ma solo virtualmente, ho partecipato molto volentieri ad alcuni sal che aveva fatto, e non poco tempo fa pensavo proprio a lei che non scriveva più qui sul forum...tutto pensavo ma mai ad una cosa del genere, mi dispiace tanto era giovanissima e doveva aver più tempo da poter passare qui nel mondo.
Un abbraccio alla famiglia e uno a te caro angelo che ci hai lasciato troppo presto.
-
Sentite condoglianze alla famiglia!
-
Non ho avuto il piacere di conoscere Giadina, ma porta anche il mio abbraccio alla sua famiglia.
Che tristezza, volar via troppo presto.
Ciao piccolo angelo
-
Grazie amiche, riferirò alla sua mamma
-
Ho letto ora!!!!!!!!!!!!!! sono rimasta senza parole!!!!!!!!!!!
faccio un grande saluto alla famiglia!!!!!!https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...TlwFHGxBImKVpc
-
Non ho avuto il piacere di conoscerla ma come non provare rabbia e dolore di fronte ad un evento troppo prematuro?
Per favore, porta anche le mie condoglianze alla mamma.
Ora abbiamo in cielo un angelo in più.
-
Non l'ho conosciuta personalmente ma sapere di una donna giovanissima che se n'è andata è sempre molto triste...
Condoglianze alla sua famiglia
https://upload.wikimedia.org/wikiped...erze_2007k.JPG
-
Anche io nn l'ho conosciuta...era davvero giovanissima...ma come ha detto qualcuna di Voi purtroppo questa brutta "bestia" nn guarda in faccia all'età...
Riposa in pace Giada.
-
...Mi dispiace tantissimo per lei e per la sua famiglia,non ci sono parole che confortano.Anche questa volta ha vinto lui...un male orrendo con cui non si combatte con armi pari.
Ciao Giada....
-
Mi dispiace tantissimo, anche se non h avuto il piacer di conoscerla. Andare via così giovane è brutto.
Non sono molto brava con le parole quindi dico solo condoglianze a tutta la famiglia.
-
Ho riferito alla mamma di Giadina il vostro cordoglio e vi ringrazia tutte per l'affetto dimostrato
-
un abbraccio speciale ad una splendida stella che è volata in cielo... un caloroso abbraccio alla mamma :triste:
-
Leggo adesso queste righe e anche se non l' ho conosciuta , mi si stringe il cuore per questa povera ragazza.
Una preghiera per lei e tanto incoraggiamento alla famiglia che possa superare questo grande dolore.
Un abbraccio a tutti.