grazie ragazze...un bacio
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze...un bacio
mi spiace per questa tua disavventura cara Valentina!! c'è gente che non ha nessun rispetto per le cose deglia ltri, magari per questa ragazza sottrarre piccole somme è solo un gioco! tu però segui il consiglio di daniela, metti i soldini nelle cassette di sicurezza che sono lì apposta, se lo fate tutte la ladruncola smetterà di fare questi piccoli furtarelli, anzi già che ci sei metti anche il cell e altre piccole cose di valore che puoi avere con te, non si sa mai.....
un bacio e e cerca di star su col morale, non vale la pena essere a terra per queste stupide!!!!!!!
Ciao Valentina,io invece voglio raccontarti la disavventura capitata al mio vicino di,un uomo di 80 anni,e,dico 80,derubato del portafogli in pullman,ieri è arrivato a casa a pezzi,rubato soldi(300 euro)appena presi,rubato bancomat,documenti ecc ecc.Io gli ho subito bloccato il bancomat,è corso in questura a far la denuncia e non ti dico poi il trambusto successivo,corri in banca a confermare il blocca carta,corri in anagrafe per la carta d'identita'.Lui è solo con una sorella di 85 anni in ospedale,io e mio marito lo aiutiamo come possiamo,un piatto caldo la sera,una lavata di bucato quando capita!!Abbiamo augurato a questo pezzo di............. di spenderli in medicine!Quindi,purtroppo,il mondo è diventato uno schifo!tanti auguri Vale.:ciao-ciao:
grazie ragazze...sicuramente quest' episodio e' una cosa da niente pero' nel giro di 2 settimane me ne sono successe un po' di cose che non vi sto a raccontare altrimenti non smetto piu'...e' un periodo nero ...spero che passi in fretta
ciao mamma paola per fortuna che c'e' ancora gente come voi ...mi dispiace per il signore ...chi ha fatto questo gesto e' un deficente...e sicuramente non se ne vedra' bene....
i soldi bisogna guadagnarli onestamente :) sono cose che ci insegnano da piccoli
un bacio
Dai vedrai che andrà meglio...pensa positivoooo!!! =)