Visualizzazione Stampabile
-
Ieri sera mi sono imbattuta anche io nel comunicato di wikipedia
e cercavo semplicemente di sapere se fosse uscito un libro di una autrice americana in italia , visto e' un anno che e' uscito in america ed attendo questo sequel da 20 anni ... cosa sciocca vero ?!?
ma e' un insieme di cose importanti e meno ... e noi siamo tanti ...
eppure decidono in pochi ... non mi pronuncio sulla situazione .. avete gia' detto voi ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha Tary!!
Sono perfettamente d'accordo con te!!
Ci stanno portando passettino dopo passettino verso un a " dittatura morbida"
Loro si sono serviti e si servono di intercettazioni e di scoop fasulli per infangare le persone ( Vedi Boffo, Marcegaglia, Fini....)
Il tragico è che hanno sperperato i nostri soldi pubblici ( Ponte di Messina , salvataggio Alitalia, denari per lo sviluppo del sud che non sono mai stati spesi per il sud eccetera eccetera ) e adesso siamo noi a doverli rifondere, mentre i ricconi non si toccano... E' veramente uno schifo!!
Io non vedo l'ora di andare a votare ( se non riusciranno ad impedirci di fare anche quello )!!
Sono veramente avvilita!!!
Hai ragione Malu, stiamo andando proprio in quel senso ... mi sento proprio impotente :(
-
Ciao ragazze, è veramente assurdo, anche io wikipedia lo uso, il nostro Paese sta andando allo sfascio, ogni giorno la situazione peggiora, stanno succedendo delle cose veramente vergognose!!!! :furioso: