Visualizzazione Stampabile
-
E oggi abbiamo toccato il fondo con la farsa della sfiducia al governo!
Il problema è che gli italiani hanno l'anello al naso e credono ad ogni promessa, soprattutto se ben esposta e con falsa (purtroppo ce ne accorgiamo dopo) enfasi.
Alle prossime elezioni saremo punto e a capo solo che non ci sarà una sentenza a rendere possibile un bel rimpasto...............
Ha ragione Paola, oggi si pensa ai figli e il futuro è nero; in questi frangenti mi viene in mente una considerazione molto egoista "per fortuna che io non ne ho".
Cerco di vedere il lato positivo del mio dramma, scusate.
-
ho guardato il tg ,son rimasta senza parole...non ci posso credere, se continua così...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
E oggi abbiamo toccato il fondo con la farsa della sfiducia al governo!
Il problema è che gli italiani hanno l'anello al naso e credono ad ogni promessa, soprattutto se ben esposta e con falsa (purtroppo ce ne accorgiamo dopo) enfasi.
Alle prossime elezioni saremo punto e a capo solo che non ci sarà una sentenza a rendere possibile un bel rimpasto...............
Ha ragione Paola, oggi si pensa ai figli e il futuro è nero; in questi frangenti mi viene in mente una considerazione molto egoista "per fortuna che io non ne ho".
Cerco di vedere il lato positivo del mio dramma, scusate.
Alle prossime elezioni NON DOBBIAMO PRESENTARCI!!!!!!!!!Nessuno,il deserto!!!!Anzi....dovremmo andare TUTTI a Roma,davanti al loro posto di "lavoro",muniti di tutto cio' che si possa buttare addosso a loro,di marcio pero'!!!!!!!
-
E' una barzelletta,squallida,ma è una barzelletta.....:ammy:non ci sono speranze...