Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
arrivederci mio Stich
Allegato 170936
scusate ragazze ma ho bisogno di sfogarmi,oggi il mio adorato Stich è volato sul ponte dell'arcobaleno.Tutto cosi all'improvviso un momento eri li che salivi sul lavandino in cucina per bere ed un attimo dopo eri in camera a lamentarti con le zampe posteriori paralizzate .Ho ancora nelle orecchie i tuoi versi i tuoi lamenti......Mi manchi Stich ,ma so che ti rivedro' so che ora corri insieme a tigra e stai bene senza dolore.corri corri mio dolce cucciolo .......
scusate ragazze ma non riesco a tenermi tutto dentro,fa un male tremendo e il senso di colpa pesa sulle spalle ,So di aver fatto la cosa giusta nel decidere io per lui vederlo contorcersi,grdare per il dolore è stato bruttissimo.....perdonami stich ti ho fatto l'ultimo gesto d'amore ti sono rimasta accanto fino alla fine mai ti avrei abbandonato su quel lettino freddo......ti voglio bene stich
-
Ele mi dispiace tanto per il tuo carissimo Stich, mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo queste parole dolcissime verso il tuo caro cucciolo che è volato via sul ponte dell'arcobaleno, li sicuramente non soffrira' piu' sara' in un mondo migliore,in pace e serenita'......sentirai la sua mancanza sicuramente ma lui sara' sempre nel tuo cuore e poi un giorno chissa' anche noi voleremo via sul ponte dell'arcobaleno......con affetto......Antonella.....ciao Stich.....
-
Ciao piccolo stitch ,spero tu possa correre felice come felice sei stato con la tua padroncina,un abbraccio .Anna
-
mi spiace tanto elena, mi sono commossa a leggere le tue poche righe, si sente l'amore che provi per stich nelle tue parole, sono sicura che lui l'avrà sentito fino all'ultimo,
un :abbraccio:
-
Elena, mi hai commosso, un pensiero per Stich
Gio..........
-
Oh nooooooooooooo, Elena, mia dolce Elena, mi dispiace tantissimo...non ho parole, ci sono già passata e so quello che stai provando..un forte abbraccio a te, amica mia e un saluto al caro Stich..starà correndo felice insieme anche alla mia Mora.. TVB
-
Elena, le tue parole mi hanno toccato profondamente.
Si capisce quanto hai voluto bene al tuo Stich, pensa che ora non soffre più e il suo ricordo sarà sempre con te.
Con affetto
-
elee... :( mi dispiace tantoo
con affetto ila
-
cara elena, mi spiace per la tua sofferenza, so cosa vuol dire perdere i nostri amici e sopratutto so cosa si prova a dover decidere certi passi e rimanere lì accanto a loro. piango anche ora insieme a te. un abbraccio stretto,
-
Carissima Elena,
Non riesco a vedere quello che scrivo... sto piangendo insieme a te perchè so quale dolore si prova perdendo un essererino che ha acquistato un ruolo importante nella nostra famiglia, entrandone a far parte come un bambino...
Ti lascio con le parole di Papa Giovanni Paolo II che avvalorano quelle dell'Epitaffio che hai inserito nella tua firma...
http://s6.imagestime.com/out.php/i54...nniPaoloII.JPG
TVTTTTTTTTTB!!!