Visualizzazione Stampabile
-
Addio a un caro amico
Oggi dire che sono triste è poco, sono ancora senza parole, ieri pomeriggio un amico, una grande persona ha avuto un incidente mortale in moto.. ancora non ci credo, era un pò che non si usciva insieme ma però ci incontravamo ogni tanto due chiacchiere veloci (a volte la vita e troppo frenetica e non lascia mai tempo sufficente).. Ma quando eravamo adolescenti eravamo fuori tutte le sere con tutta la compagnia il suo sorriso sempre presente non lo dimenticherò mai.. Lui rideva sempre !! Non si arrendeva mai!!! Che tristezza ragazze!!!
-
Tamara, mi dispiace tanto per il tuo amico.... purtroppo in queste circostanze, per quante parole si possano dire, nessuna può alleviare il dolore che si prova.
:abbraccioforte:
-
Ti abbraccio forte, Tamara....
-
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Purtroppo fa parte della vita..un abbraccio
-
La tristezza è tanta quando qualcuno a cui vogliamo bene se ne và,però il suo ricordo resterà per sempre scolpito nel nostro cuore.:smack!:
-
Tamara, un fortissimo abbraccio.
-
quando succedono disgrazie simili,non ci sono parole...un abbraccio
-
Conservane il ricordo nel tuo cuore,sarà il modo più bello per ricordare la sua amicizia.Mi dispiace molto.
-
Ragazze grazie mille della vicinanza, ancora non mi rendo conto, vederlo su quelle pagine di giornale è incredibile e surreale..
-
quando ci sono queste notizie, non ci sono parole che possano alleviare la sofferenza che si sta vivendo.
ti sono vicina con affetto
francesca
-
Ti sono vicina con tutto il cuore so cosa stai provando un forte abbraccio
-
Sabato c'è stato il funerale, il destino è stato crudele, aveva perso il padre quando aveva solo 8 mesi di vita, e oggi a sistanza di 25 anni, alla stessa età del padre se ne è andato.. Non è giusto era una persona solare sempre sorridente affrontava ogni problema anche il più grave sempre con il sorriso... Era fantastico, e pensare che non c'è più mi tormenta!!! Il suo pensiero mi martella in testa!!! Il cuore mi fa veramente male!!! Pensare a sua madre poi mi riempie di angoscia, perdere un figlio è la cosa più orribile che possa capitare nella vità... l'unico figlio Accidenti!!! Scusate dello sfogo, ma avevo bisogno di parlarne!!!
-
Parlare e sfogarsi, cara Tamara, fa bene, ricordatelo sempre.
Purtroppo la vita non ci riserva solo cose belle, ci sono anche grandi dolori.
Affronta questo dolore come lo avrebbe fatto il tuo amico, magari non con il sorriso sulle labbra ma con una visione positiva del futuro.
Baci, ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Parlare e sfogarsi, cara Tamara, fa bene, ricordatelo sempre.
Purtroppo la vita non ci riserva solo cose belle, ci sono anche grandi dolori.
Affronta questo dolore come lo avrebbe fatto il tuo amico, magari non con il sorriso sulle labbra ma con una visione positiva del futuro.
Baci, ciao
Ti ringrazio Daniela per il conforto.. Anche se questa perdita mi rattrista molto voglio pensare a lui con gioia perche così lui avrebbe voluto... Questa perdita mi ha segnato e cambiato profondamente!!! Gli voglio proprio bene!!! Grazie ancora
-
-
cara Tamara anch'io ho perso un'amica una cara amica nel marzo mscorso, è dura capisco cosa stai provando cerca di ricordarlo sempre con gioia, il dolore non si cancella purtroppo ma si alleggerisce un po'. un abbraccio!
-
Citazione:
Alba72
cara Tamara anch'io ho perso un'amica una cara amica nel marzo mscorso, è dura capisco cosa stai provando cerca di ricordarlo sempre con gioia, il dolore non si cancella purtroppo ma si alleggerisce un po'. un abbraccio!
Grazie mille...
-
ho letto solo ora .....mi dispiace molto.....quando poi è una persona giovane
il dispiacere è più forte....ti abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ciao cara tamara anche io ho letto solo ora della disgrazia che ti ha colpito da vicino....mi dispiace tanto, per te, per il tuo amico e per la sua mamma....ti capisco quando dici che questo dolore ti ha fatta cambiare, ci sono passata e so cosa vuol dire purtroppo... fatti del genere cambiano una persona, sia nel modo di pensare che di vivere e di vedere le cose......col dolore piano piano imparerai a conviverci, ma ci vuole del tempo...Quando ti manca non pensarlo con tristezza, ma ricorda le cose belle che avete vissuto insieme ed il suo sorriso...
Un abbraccio forte forte ary
-
Anch'io solo ora leggo tutto ciò, mi dispiace tantissimo. Deve essere brutto perdere un vero amico e addirittura giovane. I ricordi belli sta sicura che non muoiono, ti rimangono nel cuore con gioia però.
Bacioni.
-
Citazione:
ary1297
ciao cara tamara anche io ho letto solo ora della disgrazia che ti ha colpito da vicino....mi dispiace tanto, per te, per il tuo amico e per la sua mamma....ti capisco quando dici che questo dolore ti ha fatta cambiare, ci sono passata e so cosa vuol dire purtroppo... fatti del genere cambiano una persona, sia nel modo di pensare che di vivere e di vedere le cose......col dolore piano piano imparerai a conviverci, ma ci vuole del tempo...Quando ti manca non pensarlo con tristezza, ma ricorda le cose belle che avete vissuto insieme ed il suo sorriso...
Un abbraccio forte forte ary
Grazie Ary, sono passate alcune settimane e piano piano sto imparando a convivere con il dolore, quando penso a lui cerco di ricordare tutto il tempo passato assieme e ti confesso che spesso mi ritrovo a ridere, per tutte le grandi risate e cose fatte assieme!!!! Grazie ancora per la vicinanza...
-
Veramente ragazze grazie a tutte, le vostre parole mi hanno aiutata molto!!! Grazie vi mando un abbraccio virtuale per essermi state vicine!!!:abbraccio: