tantissimi auguri,
allora si parte con il corredino personalizzato.
a me lorenza non dispiaceva
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
tantissimi auguri,
allora si parte con il corredino personalizzato.
a me lorenza non dispiaceva
ciao,fiorella
Carissima sono contenta per te!!
Va tutto bene hai visto?
Il tuo Davide crescerà tranquillo e sereno perchè sa di essere aspettato con gioia.
Goditi questo momento di grande privilegio per una donna e cerca, nel possibile, di sentirti serena. E' un'esperienza sempre incredibile aspettare un bambino e la curiosità sempre più grande vero?
Tantissimi auguri e buon lavoro per il corredino ed altro da preparare al piccolo Davide.
Bacioni
P.S Lorenza è un bel nome....ma Davide non è da meno!!
Neviana, non ti ho abbandonata!
Seguo le tue notizie dal telefono e sono felicissima per te che lo spauracchio della morfologica sia stato superato tranquillamente.
Davide mi piace tantissimo!
Se fosse stata femminuccia, avrei votato per Miriam, Lorenza non mi attrae come nome.
Ora sotto con il corredino celeste!
Ciao
Auguri!!!! Il piccolo Davide renderà felici i suoi genitori:cuore1:
Neviana hai iniziato il corredino??! sono curiosa, potresti aprire un W.I.P. corredino se ne hai il tempo, così possiamo seguire anche noi i preparativi! del resto siamo tutte un pò zie di questo piccolino!!!
mi piacerebbe ma... non saprei proprio da dove iniziare... l'altro giorno ho comperato un paio di bavette da ricamare e a momenti mi mettevo a piangere per l'emozione...
Che bello, sei dolcissimahttp://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
ti credo Neviana!!!! io piangevo quando vedevo i fiocchi nascita sui cancelli delle case!!!:pianto3:
ciao a tutte amiche mie! piccolo aggiornamento! sono appena tornata dall'eco, è ufficialmente un maschietto (lo ha scritto pure sul referto) pesa 890 gr ed è lungo 36 centimetri! secondo la dottoressa è un bel pupone! purtroppo sul fronte lavoro non va bene: mi ha chiamato il tipo del lavoro per cui ho fatto il colloquio, il formatore, che mi ha detto che il direttore commerciale gli ha bloccato il mio contratto quindi non se ne fa nulla! non sapeva più come scusarsi, ma anche a me sembrava troppo bello che mi facessero il contratto in gravidanza... e vabbè, ci ho creduto per un po'! pazienza...
Benissimo cara, sono contenta di sapere che il pupone sta bene e cresce bene, e vai!! Mi spiace per come ti e' andata con il lavoro..ma non abbatterti!Adesso goditi la tua spendida gravidanza, piu' avanti penserai al lavoro! Un bacione grande!
http://s17.rimg.info/e9c1d4ad36cacea...8f89146731.gif