sapevamo che abitavamo in paesi vicini..ma la merceria dove vado io,e che poi ho scoperto che conosce anche lei..è più lontano..da noi..che roba davvero!!!!:puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
sapevamo che abitavamo in paesi vicini..ma la merceria dove vado io,e che poi ho scoperto che conosce anche lei..è più lontano..da noi..che roba davvero!!!!:puntocroce:
che bella coincidenza! sono felice per voi che avete avuto questa occasione...
che fortunate a trovarvi nello stesso posto e nello stesso momento!
sono felicissima per voi sono quelle sorprese che ti cambiano la giornata
Wow Silvia che bello!!!
evidentemente dovevate conoscervi!!! che bellissima coincidenza !
:vittoria:Ciao Stela. Ciao a tutte
Sono ancora emozionata per l'incontro e l'abbraccio di questa mattina. Appena arrivata da mia mamma, da mia sorella e da mia figlia ho detto tutto, e anche loro sono rimaste stupite. Grazie ai miei orecchini all'uncinetto!!!!! (Stela ha riconosciuto quelli neri e bianchi postati nel forum:sorpreso:) Davvero un bell'inizio di giornata. Grazie Silvia! Se non avessi avuto fretta, sarei rimasta a chiacchierare con te. Alla prossima
Che bello ragazze ,deve essere stato emozionante,sono felice per voi ,questa è più di una coincidenza!!! Un ottimo inizio di giornata ci vuole proprio!!! Baci ad entrambe:baciii::baciii:
Che bella coincidenza!!!!!!!!!!!Il mondo è piccolo come si suol dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wooo:
bellissimi gli incontri.